Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 84

Discussione: ciao a tuttiiii

  1. #16

    Re: sauu

    mi dispiace che il sax sia legato a te per ricordi brutti....comunque se senti il richiamo non lasciarlo mai....forza e coraggio prima o poi le cose brutte sbiadiranno e resteranno quelle belle.... :D a proposito non ci hai ancora detto che marca di sax hai,,,se vuoi lo puoi metter in firma andando nel pannello di controllo utente.... ;) ancora benvenuta!!!
    "Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
    _________________
    Soprano Amati ASS 62
    Yamaha C 5
    Vandoren 3

  2. #17
    Visitatore

    Re: sauu

    il mio sax è yamaha made in japan, bocchino: otto link n 6, ance Vandoren n 3

  3. #18

    Re: ciao a tuttiiii

    oddio professionisti...io suono solo in una banda..anche se da molti anni mi reputo semplicemente come una musicante... :ghigno:
    "Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
    _________________
    Soprano Amati ASS 62
    Yamaha C 5
    Vandoren 3

  4. #19

    Re: sauu

    Benvenuta,
    molte volte ciò che ci lega con il passato può essere il mezzo per affrontarlo diversamente o per cercare di ridimensionare i ricordi.
    Forza il sax ti aspetta sempre, tu saprai quando sarÃ* il tempo per suonarlo...
    ciao
    Al
    A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
    C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
    http://www.almartino.it/

  5. #20

    Re: sauu

    Benvenuto :alè!!) :alè!!) :alè!!)
    Tenore Yamaha YTS 62 - Drake Boney James 8* - Rico Plasticover 3 - Rovner Versa

    Sikania Live Band

  6. #21
    Visitatore

    Re: sauu

    purtroppo la causa della mia sofferenza sono state proprio le persone che mi hanno insegnato a suonare...nel frattempo mi hanno rovinato la vita

  7. #22
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,649

    Re: sauu

    RiBenvenuta MareLuna :alè!!)
    Purtroppo nella vita bisogna saper affrontare anche momenti molto difficili, è come una corsa ad ostacoli, ma non per questo ci si deve abbattere e lasciarsi andare, seppur guardando quello strumento ti ritornano in mente ricordi dolorosi, devi avere la forza di rialzarti e continuare a correre creando nuovi ricordi che infondano serenitÃ* e tranquillitÃ*.
    Vedrai che ce la farai ... e poi Registrandoti sei giÃ* diventata parte integrante del Forum ;)
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

  8. #23
    Visitatore

    Re: sauu

    hai ragione...ma le ferite ancora sanguinano

  9. #24
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,649

    Re: sauu

    Nel momento in cui hai deciso di parlarne, significa che hai la volontÃ* di cambiare;
    il momento in cui hai riaperto la custodia del Sax e lo hai toccato con mano, sta a significare che hai voluto affrontare quei ricordi;
    registrandoti a questo Forum, hai la convinzione di potercela fare;
    Ora non ti resta che alzare lo sguardo senza voltarti, stringere i pugni e creare una nuova strada, solo tu sei padrona della tua vita ricordatelo ... nessun altro te lo può impedire ;)
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

  10. #25

    Re: sauu

    RiBenvenuta :D
    come dice Isaak, giÃ* la volontÃ* di riaprire la custodia, iscriverti a questo forum, sono il primo passo verso una pagina nuova.
    Benvenuta in famiglia ;)
    [size=92]Alto Selmer Serie III
    Vandoren Java A35
    Vandore Java 3
    Tenore Comet
    Berg Larsen 110 2 sms
    -----------------------
    Let it schwing
    Per vedere le mie foto clicca qui

  11. #26
    Visitatore

    Re: sauu

    grazie Isaak :oops: , grazie a tuttiiii :oops: ...spero davvero di riuscire a voltare pagina davvero!!! questa storia mi ha condizionata molto, anche nei rapporti con gli altri, con me stessa...spero di poter riuscire a guardare anke il sax con gli occhi della gioia che mi dava senza che i "mostri" s'impadroniscano della mia mente


  12. #27

    Re: sauu

    Ciao Mareluna, ho un grande rispetto per il tuo dolore, oggi ancora di più... ma credo (smentiscimi se puoi) che soffiare dentro i nosti amati ferri ritorti allontana il male di vivere, soffiaci dentro con forza, fai vibrare l'ancia della tua vita.
    Max
    S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
    Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
    A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
    T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
    B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
    Akai Ewi 5000

  13. #28
    Visitatore

    Re: sauu

    ti ringrazio Max...mi state dando coraggio tutti giÃ* vi amo :lol: ...non lo so che cosa potrei provare a soffiarci dinuovo dentro...un giorno presa dal dolore ho chiuso il sax nella custodia e l'ho chiuso in una stanza

  14. #29

    Re: sauu

    E allora benvenuta più che mai Mareluna, anche se ci sono i ricordi brutti, ci sono anche quelli belli, giusto... ;) pronta a crearne di belli per il futuro :zizizi)) ! e poi la musica è musica!
    a quel paese il resto, quando ci riuscirai! e giÃ* questo è un primo passo, ne son convinto!
    Citazione Originariamente Scritto da MareLuna
    un giorno presa dal dolore ho chiuso il sax nella custodia e l'ho chiuso in una stanza
    ma oggi l'hai riaperta quella custodia!!! grande! :yeah!)
    L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)

    Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974

    DisegniJazz

  15. #30
    Visitatore

    Re: sauu

    grazie anke a te GeoJazz :oops: ....vi state sicuramente chiedendo cosa mi è successo, ma non voglio dire nulla di più perkè temo di essere identificata...non sia mai tra di voi ci sono queste persone!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Ciao Ciao a tutti
    Di nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16th January 2010, 23:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •