vi ringrazio anch'io dei link :yeah!) , mi passerò il pomeriggio a guardare , poi vi dico i cd che compro , secondo me è utile sentire le registrazioni dei grandi sassofonisti classici ( utile anche per i Jazzoidi :fischio: )
vi ringrazio anch'io dei link :yeah!) , mi passerò il pomeriggio a guardare , poi vi dico i cd che compro , secondo me è utile sentire le registrazioni dei grandi sassofonisti classici ( utile anche per i Jazzoidi :fischio: )
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Visto che l'argomento riscuote interesse segnalo anche il CD Fantasy di Otis Murphy e l'incredibile raccolta della Arizona University Recording - America's Millennium Tribute to Adolphe Sax , un'opera da avere assolutamente.
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
Ringrazio tutti gli intervenuti a questo thread!! ;)
Siete stati come sempre esaustivi e precisi!! ::
Ho preso nota di tutti i titoli, ora mi documento... :yeah!)
Frank.
in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....
assolutamente vero.non amo il suono del sassofono nella musica classica e per questo ho ascoltato poco o nulla ma amo una meccanica pulita (che non vuol dire pulire le chiavi dopo aver suonato.. :lol: meglio precisare..) e alcuni aspetti del suono di certi "classici".Originariamente Scritto da salsax
Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 11 ospiti)