Ciao ragÃ*.......qualche tempo fa ho mandato il mio Ottolink STM 8* a Simone....... l'imboccatura in oggetto è quella che qualche mese fa avevo rovinato per benino dopo che mi era caduta per terra.......poi ne trovai un'altra d'occasione e su quell'altra mi sono 'divertito' a fare esperimenti (pirla :mha...: ) tra cui quello di 'togliere la laccatura' con la carta vetrata.......ed ecco a voi cos'è diventata grazie a Simone :yeah!) quando gliel'ho mandata era ridotta un disastro (asimmetrie nellla tavola,nell'innesto e nei binari altresi 'stondati') ....... adesso è una 7* anzichè 8*......non credevo che un bocchino 'sistemato' potesse rendere cosi 'di più' :shock: .......mi è arrivato sabato e dopo averlo provato per bene in questi giorni posso dire: grazie all'apertura minore ho più controllo dell'intonazione in alcune note nelle quali prima avevo delle difficoltÃ* senza perdere assolutamente volume.......inoltre il suono ha guadagnato tantissimo in termini di 'aggressivitÃ*' (che ci volete fare,a me il soprano piace cosi) ed un'altra cosa di cui sono rimasto mooooolto sorpreso è che adesso 'funzionano' bene quasi tutte le ance e FINALMENTE ho maggiore risposta nel registro medio (la mia croce da sempre :muro(((( )........poi in versione silver per me è spacchiosissimo
cosa dire di più? che il Simone nazionale :ghigno: ha fatto un ottimo lavoro anche se da quanto letto in giro dei suoi lavori NON AVEVO ASSOLUTAMENTE ALCUN DUBBIO! :yeah!) in ultimo ecco delle fotine esplicative.................. ;)