Raga, siete fantastici!!!! ...non avrei immaginato di trovare tanti consigli!!
Allora, ora vi sconvolgerò un pochino... Il mio ragazzo non suona il sax, ha solo il desiderio di farlo.. ed ecco che arrivo io... Tra un po' c'è un'occasione per cui vorrei fargli uno di quei regali che si ricordano e così pensavo di regalargli un sax.. :D (non immaginando assolutamente fosse così difficile) Sapendo che gli piace il baritono (unica cosa che so) mi indirizzavo su quello, ma dati i vostri discorsi mi sembra di capire che forse non è la scelta più opportuna.. In quanto ai soldi, certo non intendo spendere 5.000 euro, ma non voglio nemmeno comprare paccottaglia. Vorrei riuscire a comprare un bel sax sia come strumento, sia esteticamente parlando, ma che allo stasso tempo sia adatto ad una persona che al momento ha solo la passione, ma nessuna conoscenza in materia.
Forse il baritono è un po' troppo? O va bene lo stesso? ..se penso che ho una sola settimana per dare una risposta a tutti i miei dubbi e fare l'acquisto mi domando perchè non ho scelto un regalo più semplice.. :BHO: !!!!!!!!!!!
Domani cmq vado in centro in un negozio dove ce ne sono parecchi.. ce n'è uno vintage bellissimo.. ma non so dirvi ne la marca, ne il prezzo nada.. domani poi vi informo, intanto aspetto consigli sul baritono si o baritono no.. e se no che altro..
Grazie grazie grazie!!!!