no perchè lo uso per la banda diciamo che lo Jupiter è un sax da battaglia....... :ghigno: perchè se devo suoanre ad un funerale e per caso piove di certo non porto il selmer...... :saputello :ghigno:
no perchè lo uso per la banda diciamo che lo Jupiter è un sax da battaglia....... :ghigno: perchè se devo suoanre ad un funerale e per caso piove di certo non porto il selmer...... :saputello :ghigno:
Ragazzi riesumo questo mio post perché finalmente lavoro e i denari me li sudo io quindi adesso posso permettermi il lusso di spenderli a cuor sereno..... ;) (o quasi)
Mi servirebbe un microfono preferibilmente a pinza (quello che si mette sulla campana del sax), ovviamente un buon rapporto qualità/prezzo, lo vorrei usare per il sax contralto per fare pianobar ed inoltre sfruttarlo per riascoltarmi quando studio a casa..... aspetto vostri consigli....... :ghigno:
Ciao Ale, quanto vorresti spendere?
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
mah...... l'ideale sarebbe 100/150€, si trova qualcosa di decente con questa cifra?
Samson HM40P!
http://www.samsontech.com/products/prod ... &brandID=2
http://tzadik.xoom.it/Manuale_Samson_HM40P.zip
Contatta EsseMusic, in quel negozio dovrebbe costare intorno ai 115€ (2 anni fa' costava così, il prezzo sarà aumentato, ma non di molto).
sul sito non l'ho trovato quel microfono ma ho trovato tanta altra roba interessante ecco il link
Sul sito non c'è... però di solito lo tengono... prova a mandare un'email o ancora meglio a telefonare!
Quel negozio non è specializzato nella vendita online...
ho trovato il microfono in questione in un altro sito però, ed il prezzo prezzo non è proprio lo stesso.....
E' spiaccicato spiacciato all'ATM350, pure il prezzo!
Il modulo di alimentazione è incluso?
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Contatta EsseMusic e chiedi informazioni riguardo a quel microfono (il Samson HM40P).
EsseMusic è uno dei più grandi negozi in Italia ed ha dei prezzi spesso inferiore alla maggior parte degli store online. Come ho detto però, non è un negozio specializzato nella vendita a distanza.
Quando ho prova quel microfono (fisicamente da EsseMusic) l'ho confrontato con microfoni più costosi, alcuni dei quali erano "inascoltabili" (Sennheiser e AKG). Il Samson era quello più trasparente e l'unico che filtrava i rumori della meccanica (esattamente come l'ATM350 che ha citato Isaak76)... lo vendevano a 115 euro e in casa ne avevano una ventina.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)