Ah Simone! :D E' un onore averti tra le mie righe. Credo di aver letto ogni tua parola posta in questo forum, ammirando molto la tua saggezza in fatto di riparazioni e soprattutto la tua volontÃ* di condividere ciò che sai.
In realtÃ* non mi sto cimentando in quest'impresa allo scopo di diventare un vero e proprio riparatore, ma per puro piacere personale: adoro queste sfide! :yeah!)
Bene....
Stamane in un paio di ore di lavoro ho scollato tutti i vecchi (pietosi) cuscinetti, ammirando nei piattelli un po' tutta la produzione di colle esistente sul pianeta, dal silicone al bostik alla ceralacca. Con un po' di fatica ho comunque perfettamente pulito dai residui i piattelli ed appena sarÃ* possibile cercherò di ripulire e lucidare assi, chiavi, piattelli ecc... Nei limiti del possibile visto che in alcuni punti l'ossido si è fatto strada fino alla lega :zizizi))
Ho preso le misure dei pads col calibro, normale che molte hanno il decimale 0.5?
Per l'ordine consigli Musiccentre o musicmedic?
Ho visto che chiedono anche la profonditÃ* dei cuscinetti, non sapevo di questo dettaglio.... come devo prendere questa misura?
Grazie ancora del passaggio! ;)