:alè!!) cavolo che bello :DDD: vuoi fare cambio con il mio Wisemann :ghigno: :ghigno: :ghigno:
:alè!!) cavolo che bello :DDD: vuoi fare cambio con il mio Wisemann :ghigno: :ghigno: :ghigno:
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
........ e pensare che anni fa mi era venuta fin na mezza voglia di testare il soprano curvo mod. satinato x sentire come suonava!!! poi rinunciai perchè mi capitò la bazza x un soprano serie III :ghigno:
S.curvo - Cannonball B.B.Stone
S.Mark VI - Selmer H s.s.
A.Serie II - Meyer Richie Cole
A.Mark VI - Claude Lakey 4*3
T.Mark VI - 8link Vintage T.E. 7*
T.Keilwerth Shadow SX 90R - Guardala MB II
Bari Mark VI - Charles Bay 8
AKAI-EWI 5000
......ieri con il mio riparatore di fiducia notavamo che il sax molto probabilmente è stato slaccato e poi nichelato tanto è vero che originariamente aveva le incisioni che ora si intravedono molto poco sembra quasi un mod. senza incisioni!! :BHO:
Tra l'altro monta i tamponi senza risuonatori in metallo ...se avesse quelli probabilmente potrai fare tranquillamente senza microfono :lol: giÃ* ora ha un volume da paura! :ghigno:
AKAI-EWI 5000
Grazie 1000 per gli apprezzamenti fin troppo generosi!! :bravo:
AKAI-EWI 5000
comunque ... se ci ripensi possiamo fare cambio col mio soprano curvo !!! :ghigno: :ghigno: :ghigno:
ma quando potrò avere anch io un mark 6 ??? :muro((((
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Per i soprani te la caveresti con meno rispetto ad alto e tenore Mark VI qui in Italia si trovano in giro sui 2500/2700 eurini in Francia si trovano anche sui 1800! :ghigno:
.......col sop. poi non so se ti converrebbe far cambio ha le posizioni delle chiavi laterali molto scomode e poi manca l'anello x l'aggancio del collarino, dopo un po che ci suoni la stanchezza si fa sentire, però c'ha un suono! :slurp: :ghigno:
AKAI-EWI 5000
mamma che colpaccio!! ottimo acquisto e bellissimo strumento! ora dacci dentro co' sta bestia!
Conn6M,Nak.Lady-Russeaux5-Rico.sel.jazz3S
R&C saxello gold-JodyJazz HR 6*-Rico.sel.jazz3S
Yamaha YTS 275-Raganato7*-Rico.sel.jazz3S
Roling's Trumpet-7c
"In genere, il jazz è sempre stato simile al tipo d'uomo con cui non vorreste far uscire vostra figlia-Ellington"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)