si :half: :half:
ma via mail, non "dal vivo" ;)
si :half: :half:
ma via mail, non "dal vivo" ;)
hai mai visto un suo concerto ?
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
si un paio d'anni fÃ* ero andato a sentirlo..spettacolare!
devo riconoscere che sei un fuoriclasse degli off-topic (vedi metronomo :ghigno: )
ti tengo d'occhio! :lol: :lol:
;)
mi viene facile :ghigno: e poi sono discepolo in prova del Nous :yeah!)
io cafiso l'ho visto due volte , una a palermo nel 2007 e a vittoria dopo , è il migliore , miha ricevuto in camerino , abbiamo fatto le foto assieme è un ragazzo modestissimno e poi col sax è mostruoso :half: :half: :half:
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
guarda, io uso abitualmente il c* e nn penso sia una condanna!! :lol: :lol: :ghigno:non è che perchè suoni classica sei condannato a vita con il selmer c*
Alto:Yamaha Yas62.
Alto Selmer Mark7
Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass
non intendo dire che sia una cosa disastrosa :lol: solo che si tratta di un bocchino poco versatile... ;)
diciamo che per il funk-jazz e per lo ska nn è il massimo! :ghigno:
Alto Selmer Mark7
Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass
per esempio,
il Vandoren AL4 è ottimo per la classica (molto meglio a mio parere del Selmer C*) e anche più versatile...
Soprano: Sequoia K91 Lemon (2015) - Vandoren V16 S7
Tenore: Keilwerth Toneking Special (1958) - Ponzol M2 110
Confermo, sia AL3 che AL4.
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
mai provato. il mio insegnante che li ha entrambi(sia AL3 che AL4 nonchè un c*) li considera tutti e 3 nella sostanza equivalenti. a questo punto penso si sia entrati nell'infinito universo delle "preferenze personali" :lol: ;)
Alto Selmer Mark7
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)