Visto che nel 2009 mi toccherÃ* organizzare la partecipazione della banda ad un concorso, ho pensato di aprire un topic per censire tutti quelli che conosciamo (con le varie informazioni utili).
Ovviamente questo primo post sarÃ* in continuo aggiornamento con le informazioni che mi darete, per evitare dispersione di informazioni all'interno dello spam che si genererÃ* appena JoSax si collegherÃ* e leggerÃ* il topic :saputello
- Concorso Bandistico nazionale CittÃ* di Cascina (PI), in OTTOBRE ;[/*:m:zwgh7h0m]
- Concorso Bandistico nazionale CittÃ* di Lavagna(GE), in GIUGNO;[/*:m:zwgh7h0m]
- Concorso Bandistico nazionale BIENNALE CittÃ* di Scandicci (FI), in GIUGNO;[/*:m:zwgh7h0m]
- Concorso Bandistico internazionale FLICORNO D'ORO, Riva del Garda, in MARZO - APRILE;[/*:m:zwgh7h0m]
- Concorso Bandistico Internazionale del Friuli - Venezia Giulia, Bertiolo (UD), in MAGGIO- GIUGNO;[/*:m:zwgh7h0m]
- Concorso Bandistico nazionale BACCHETTA D'ORO, Frosinone, in APRILE [/*:m:zwgh7h0m]
- Concorso Bandistico Internazionale "Vallée d' Aoste, Saint Vincent (AO), in LUGLIO;[/*:m:zwgh7h0m]
- Concorso Bandistico Nazionale "CITTA' DI FIDENZA", Fidenza (PR), in LUGLIO;[/*:m:zwgh7h0m]
A proposito di Scandicci...guardate i commenti a questo video : http://youtube.com/watch?v=Gq_NmSFtwQk :lol: :lol:
Fortuna che quando noi siamo arrivati secondi (2003) Youtube non era così diffuso :lol: :lol: :lol: