Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: Baritono Mark VI su ebay

  1. #1

    Baritono Mark VI su ebay

    Ragazzi voi che dite di questo Mark VI, ci sarÃ* da fidarsi di sto utente con pochi feedback? :slurp:

    http://cgi.ebay.fr/Super-saxophone-bary ... 240%3A1307
    S.curvo - Cannonball B.B.Stone
    S.Mark VI - Selmer H s.s.
    A.Serie II - Meyer Richie Cole
    A.Mark VI - Claude Lakey 4*3
    T.Mark VI - 8link Vintage T.E. 7*
    T.Keilwerth Shadow SX 90R - Guardala MB II
    Bari Mark VI - Charles Bay 8
    AKAI-EWI 5000

  2. #2

    Re: Baritono Mark VI su ebay

    Non credo che il venditore si presenti male... prima di tutto sonda il campo con un paio di domande generali (spedizione imballaggi ecc) e vedi come ti risponde. Poi una un pochino più tecnica sullo strumento... poi se fiuti l'affare sta a te!
    Max
    S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
    Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
    A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
    T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
    B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
    Akai Ewi 5000

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Passignano s/T (PG)
    Messaggi
    305

    Re: Baritono Mark VI su ebay

    strano che non abbia messo una foto del nr di matricola e della marca... a me puzza!

  4. #4

    Re: Baritono Mark VI su ebay

    Proprio quella potrebbe essere una domanda da fare....
    Max
    S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
    Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
    A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
    T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
    B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
    Akai Ewi 5000

  5. #5

    Re: Baritono Mark VI su ebay

    Io quando adocchiai il mio attuale tenore su ebay non immagini neanche la quantitÃ* di domande che ho fatto al venditore :ghigno: inoltre ho richiesto specificatamente altre foto che lui ha celermente inserito nell'annuncio :bravo: ed in quel caso si parlava di 'sole' 800 euro......quindi nel tuo caso è lecito che tu gli faccia tutte le domande del caso e se le ritieni necessarie,richiedi pure altre foto......non c'è niente di male,anzi come dice docmax dal modo di comportarsi del venditore potrai capire o meno se è uno onesto oppure no :D qui non si parla di spiccioli,ma di circa 3000 euro che personalmente (ed anche a livello generale credo) sono tanti soldi,quindi......BOMBARDALO :yeah!) :lol:
    Tenore Yamaha YTS 62 - Drake Boney James 8* - Rico Plasticover 3 - Rovner Versa

    Sikania Live Band

  6. #6

    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    dalle parti di Siracusa
    Messaggi
    1,216

    Re: Baritono Mark VI su ebay

    io lo bombarderei di domande e poi, nel caso fossi convinto, lo andrei a provare: con un low-cost puoi arrivare dovunque! :zizizi))
    Alto:Yamaha Yas62.
    Alto Selmer Mark7
    Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass

  7. #7

    Re: Baritono Mark VI su ebay

    a parte le domande..io non te lo consiglierei sia per il basso feedback (numero di vendite)sia per il fatto che l'ultimo feedback rintraciabile riguarda la vendita di una macchina fotografica...e per mia esperienza è sempre meglio diffidare dei venditori promisqui... a meno che tu non possa provarlo..
    una domanda: ma tu ci sei in fissa per i selmer..costano una marea e credo che siano un pò sopravvalutati, economicamente parlando, e poi secondo me se devi spendere una cifra del genere li devi provare..comunque capisco la tua frustrazione quando vedi i prezzi dei selmer in italia..ti consiglio di vedere in "usa" se proprio vuoi risparmiare qualcosina uno dei più affidabili è quinteskimo (mi sembra che si chiami così) ha sempre foto molto dettagliate e ultimamente ha pure dei sample audio...
    ciao e in bocca al lupo

  8. #8

    Re: Baritono Mark VI su ebay

    guarda questo è un selmer mark6 che ha venduto
    http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... 0340104755
    puoi pure provare a chiedergli di fare un'asta privata..credo che abbia sempre qualche selmer per così dire nella manica...

  9. #9

    Re: Baritono Mark VI su ebay

    E' un rischio...però come hanno giÃ* detto bombardalo di domande e senti che ti dice. Comunque mancano ancora 4 giorni e in questo tempo su ebay ne cambiano molte di cose di solito. Incrocia le dita! :ghigno:
    A: Grassi Professional 2000, Woodwind
    T: Grassi Professional 2000, Woodwind
    B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
    C-Melody: Holton
    Akai Ewi 4000s
    Pocket sax

  10. #10

    Re: Baritono Mark VI su ebay

    Citazione Originariamente Scritto da alessaxico
    una domanda: ma tu ci sei in fissa per i selmer..costano una marea e credo che siano un pò sopravvalutati, economicamente parlando, e poi secondo me se devi spendere una cifra del genere li devi provare..
    Non è che ho una fissa ma quando ti innamori di quella timbrica tipica dei Mark VI fai fatica ad abbandonarla!!
    Per il costo ti do pienamente ragione qui in Italia girano cifre allucinanti, il venditore "quinntheeskimo" lo conoscevo giÃ* sono stato a Novembre in asta per un altro baritono che poi non mi aggiudicai .
    Comunque sia cercavo anche sull'ebay Francese giusto per evitare di spendere meno Dazi, prendendolo negli states bisogna aggiungere al valore finale il famoso 20/25% e quindi tutto sommato un prezzo che all'apparenza sembra allettante alla fine non lo è più, e considerando che sono svariati eurini concordo sull'acquisto solo se ne vale veramente la pena.
    Ora prova a fargli un po di domande a sto francese vediamo che dice!!
    Comunque sia grazie a tutti per le opinioni :ghigno:
    S.curvo - Cannonball B.B.Stone
    S.Mark VI - Selmer H s.s.
    A.Serie II - Meyer Richie Cole
    A.Mark VI - Claude Lakey 4*3
    T.Mark VI - 8link Vintage T.E. 7*
    T.Keilwerth Shadow SX 90R - Guardala MB II
    Bari Mark VI - Charles Bay 8
    AKAI-EWI 5000

  11. #11

    Re: Baritono Mark VI su ebay

    Citazione Originariamente Scritto da SalVac85
    ..... qui non si parla di spiccioli,ma di circa 3000 euro che personalmente (ed anche a livello generale credo) sono tanti soldi
    Per me sono un patrimonio te l'assicuro!! :yeah!)
    S.curvo - Cannonball B.B.Stone
    S.Mark VI - Selmer H s.s.
    A.Serie II - Meyer Richie Cole
    A.Mark VI - Claude Lakey 4*3
    T.Mark VI - 8link Vintage T.E. 7*
    T.Keilwerth Shadow SX 90R - Guardala MB II
    Bari Mark VI - Charles Bay 8
    AKAI-EWI 5000

  12. #12

    Re: Baritono Mark VI su ebay

    Citazione Originariamente Scritto da red
    io lo bombarderei di domande e poi, nel caso fossi convinto, lo andrei a provare: con un low-cost puoi arrivare dovunque! :zizizi))

    ......c'è pure scritto che preferirebbe la consegna a mano!!, comunque sia ora gli ho fatto un paio di domande per avere foto + dettagliate riguardo il N. di matricola e una con la marca del sax poi ghi ho chiesto a quanto ammonterebbe il costo della spedizione per l'Italia.
    Ora stiamo a vedere che dice! :BHO:
    S.curvo - Cannonball B.B.Stone
    S.Mark VI - Selmer H s.s.
    A.Serie II - Meyer Richie Cole
    A.Mark VI - Claude Lakey 4*3
    T.Mark VI - 8link Vintage T.E. 7*
    T.Keilwerth Shadow SX 90R - Guardala MB II
    Bari Mark VI - Charles Bay 8
    AKAI-EWI 5000

  13. #13

    Re: Baritono Mark VI su ebay

    Citazione Originariamente Scritto da alessaxico
    ...ma tu ci sei in fissa per i selmer..costano una marea e credo che siano un pò sopravvalutati, economicamente parlando, e poi secondo me se devi spendere una cifra del genere li devi provare... ...ti consiglio di vedere in "usa" se proprio vuoi risparmiare qualcosina uno dei più affidabili è quinteskimo (mi sembra che si chiami così) ha sempre foto molto dettagliate e ultimamente ha pure dei sample audio...
    ciao e in bocca al lupo
    Perfetto e in sintonia con i miei pensieri...
    Io preferirei un sax nuovo con meccanica ergonomica ecc. ecc. ma se nella scuderia hai roba storica vintage allora nulla da eccepire.
    Quinteskimo è molto affidabile però il cambio con il dollaro ora non è più favorevole come prima, sul totale della spedizione considera anche i costi (notevoli 20 % del totale che quinteskimo non omette mai) le tasse doganali e i tempi per lo sdoganamento che a volte sono interminabili, non
    S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
    Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
    A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
    T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
    B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
    Akai Ewi 5000

  14. #14

    Re: Baritono Mark VI su ebay

    Visto il valore dello strumento... (indipendentemente se concludi l'affare)
    Io me lo farei spedire via UPS... in 5 giorni lavorativi, il sax arriva: paghi 300 dollari però è "un'assicurazione", con UPS la dogana è assicurata (la paghi!) però la roba arriva prima che con un pacco celere 3!!! Con USPS (United States Postal Service) la dogana se ti va bene non la paghi: io con USPS anche pacchi da 1,5 kg, mai avuto problemi... il baritono però non passa di sicuro inosservato e considera anche che se non dichiari il valore della merce (spedendo come "gift"... il rischio dogana si abbassa drasticamente) se qualcosa si rompe non sei assicurato.

  15. #15
    Visitatore

    Re: Baritono Mark VI su ebay

    Se proprio vuoi prenderlo ti conviene andare a provarlo oltre a fare le 1000 domande...in 5 o 6 ore di auto sei lÃ*...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Baritono Conn su ebay
    Di Sandr1 nel forum Baritono
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 5th March 2014, 16:40
  2. Baritono Weltklang su Ebay .. è un tarocco ??
    Di FrankSax nel forum Baritono
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23rd March 2011, 09:48
  3. Mark VI su ebay
    Di davidbova nel forum Baritono
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 22nd December 2010, 13:45
  4. Pareri su baritono Weltklang su Ebay?
    Di ciak nel forum Baritono
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30th May 2010, 00:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •