ma in quale regione si trova ?
ciao fra
ma in quale regione si trova ?
ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
dirò a tutti il nome e numero in pvt perchè così questa persona mi ha chiesto di fare
abbiate solo un pò pazienza, perchè mi sono arrivati tanti messaggi
ma garantisco che risponderò a tutti ;)
1 tenore
1 soprano
puoi pubblicare qualche foto??
;)
:fischio: ma non è fabio menaglio? scusate ma perchè ogni volta tanti misteri!?io ho visto su ebay delle imboccature che pubblicizzava come modello carlo atti, ma secondo me di artigianale c'era poco o niente nel senso che si trattava di vandoren jumbo java rettificate.-che poi magari suonano bene è un altro conto.. :saxxxx))) ma la veritÃ* non le ho provate perchè costavano un botto..fra l'altro vende anche bari da quello che vidi sul suo blog
non sarÃ* mica un tornitore di Modena?...mi sa che ha giÃ* smesso di produrli però...peccato.Ora mi sembra che l'Atti sia dietro ai Ponzol.
Si può sapere chi è ?
leggo solo ora questo topic ....... non vedo il motivo di tutto questo mistero :roll:
in fondo quÃ* parliamo di selmer , meyer,bari,ottolink....etc. se diciamo pure che il signor tizio artigiano costruisce bocchini per sax cosa si fÃ* di male :BHO: ?
sarei curioso di sapere di chi si tratta .... anche solo per sapere che in italia c'è un altro bravo artigiano ;)
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Si hai ragione Sal, comunque credo di aver ragione, è il tipo che firmava "Modna" i becchi, dovrebbe aver giÃ* smesso purtroppo.
La mia idea è che produrre imboccature artigianali fenomenali misteriose aiuta poco... il suonatore...
Max
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
effettivamente tutto questo mistero in un forum di sax fa un po sorridere.
ciao fra![]()
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Possono essere anche le più fenomenali però le imboccature bisogna sempre provarle...regola n°1 :lol:
ciao :: :yeah!)
Contralto selmer SA80 II
Bocchino Meyer 6 M
Marca jazz 3-2,5
FL Pure Brass XL Alto sax
legatura tradizionale
Bocchino Rico Royal C5 alto sax
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)