Citazione Originariamente Scritto da CARO
Citazione Originariamente Scritto da davidbrutti
Beh da qualche parte ho letto questo: "non ti garantisce la silenziositÃ* e la fluiditÃ* di un Selmer..."
Tutto soggettivo. Probabilmente non so suonare i rampone oppure ho provato uno strumento diverso dagli altri. Ad ogni modo, non si può dar contro a qualcuno solo perchè esprime un parere soggettivo, infatti tutti i miei interventi di questo tipo hanno sempre un "secondo me". Poi sta agli altri valutare se la cosa è veritiera oppure no provando lo strumento. Tu hai le tue idee e io le mie. Il mondo è bello perchè è vario!
Non ho voluto attaccarti in nessun modo e mi sembra inoltre che io abbia ribadito che in merito al setup credo fermamente che ognuno possa pensarla a modo suo. Scusami se ti ho dato un'impressione diversa.
La tua frase mi ha semplicemente sorpreso. Pertanto chiedevo soltanto dei chiarimenti riguardanti una frase che non sono riuscito a capire in quanto non riscontro il problema da te segnalato e sono un sassofonista "classico" (che brutto termine!).
Ognuno ha le sue idee tuttavia in un forum se una frase suona un pò "sibillina" mi sembra che non ci sia nulla di male a chiedere spiegazioni. Tu ovviamente sei libero di darle oppure no.