il maestro di mia figlia, digitate (roberto micarelli)e leggete il curriculum,suona con un serie tre campana incisa,a detto che non lo cambia con il serie due.
il maestro di mia figlia, digitate (roberto micarelli)e leggete il curriculum,suona con un serie tre campana incisa,a detto che non lo cambia con il serie due.
anche il mio maestro l'ha provato il serie III e dice che non ha per niente un bel suono...
ha il serie II e ha piegato le chiavi(anche se è 20 anni che suona con quel sax)....
Tenore King zephyr 52'
setup:per ora indefinito
:shock: e chi e`, swarzenegger?? :ghigno:e ha piegato le chiavi
Alto:Yamaha Yas62.
Alto Selmer Mark7
Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass
no a forza di sonare...mai registrato...comunque c'è da dire che per 4000 e passa si può avere uno strumento più grtificante e bello si un selmer,un ramponi e cazzani per esempio,ci prendi il sax super xd!
Tenore King zephyr 52'
Il problema è convincere un selmerista... a provare un sax di alta qualitÃ* non-Selmer!
scusate ma qui' si discute sulla qualita' del sax alto selmer serie due e la serie tre o no???
appunto....
Tenore King zephyr 52'
Importante sarebbe capire la finalitÃ* ultima della domanda...
I Serie II e i Serie III sono sax di qualitÃ*, per certe sensazioni sono oggettive e altre soggettive...
I migliori coltralti Selmer moderni in definitiva dovrebbero essere i Serie I... quindi non i Serie II e non i Serie III.
capito...aspettero che èsca il serie quattro.......!!!!
Che bello il mio Conn... :fischio: altro che il SELMERUCCIO
ALTO CONN chu berry 1927 /MEYER 5
TENORE KEILWERTH N.K. 1959 / ESM 8
ance VANDOREN
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)