Come ipotizzato in un thread dedicato ad altro (ovviamente era un OT), si pensava di organizzare una mezza giornata di scambismo selvaggio in Como provincia, per l'esattezza da me perchè ho a disposizione la sala musica della mia banda che non è proprio piccolissima.

Siccome io sono il padrone di casa, dato che di giornate libere non ne ho moltissime, decido io le date possibili..nulla di troppo vicino nel tempo, così ci si organizza :saputello

La mia proposta al momento è DOMENICA 8 Febbraio pomeriggio..se avete altre opzioni proponete pure :saputello

Lo scopo dello scambismo non è di fare esercizi di tecnica, o gara su chi ha il colpo di lingua più bello..ma togliersi la curiositÃ* di provare l'uno i sassofoni dell'altro, dato che comprare tutto non è possibile per ovvi motivi economici.