polemica RIAPERTA:
neutra e asettica? :BHO: :lol: ma quando mai!! :lol:
hai giudicato tutto e tutti, ma sulla base di che? ma chi sei mandrake? :lol:
la distorta percezione la vedo parecchio nei tuoi scritti, sei talmente pieno di te stesso, che hai "giÃ* capito tutto" sfoderando "architettoniche" risposte poggiate solo sul tuo ego.
"linguisticamente improprio" si vede che a me piace e mi ci esprimo quanto mi pare, non mi vergogno di correggermi quando lo ritengo opportuno, dov'è il problema? il tuo atteggiamento di alta cultura e auto referenzialitÃ* mi fa venire il volta stomaco
ma cosa c'entra "il cercare successo" quando la discussione è SEMPLICEMENTE basata sulla microscopica visibilitÃ* che i gruppi/artisti oggi hanno?
cosa credi di spiegarci dicendo che quando suoni lo fai per te stesso? credo che quasi tutti lo facciano per se stessi prima mica è il forum del grande fratello questo "participio passatamente parlando" :lol: !
può essere che se i musicisti si fossero piattaformalizzazionizzati (analizzami questa! :lol: ) le cose avrebbero anche potuto essere mijori in effetti (anche perchè peggio di così è difficile) ma non vedo molta attinenza al fatto che il circuito live è hai minimi termini
e quasi non esistono spazi per artisti e gruppi creativi e i pochi spazi che ci sono, la maggior parte delle volte, sono solo per le cover band.