Strano :BHO: a me il camera 0 risultava un pò 'più duro' da suonare del camera 2 :BHO: considera pure che quel camera 0 è la versione 'vintage' o se preferite la 'slim' mentre quel camera 2 è il 'bullet' :D hanno anche forme molto diverse come si può vedere qui ........può darsi che le differenze di suonabilitÃ* siano dovute anche a questo :zizizi))
Ritornando al problema di pabloss,beh.......secondo me non è una questione legata strettamente ai Larsen oppure a determinate marche di ance :mha...: la questione può essere allargata un pò a tutti i setup :D nel senso che ogni imboccatura ovviamente ha caratteristiche differenti rispetto ad un altra e stessa cosa si può dire poer le ance.......io, con qualsiasi marca di ance abbia provato,ho potuto notare come altri che su una scatola no tutte suonano bene ed inoltre non tutte suonano 'uguali'.........c'è sempre quella più leggera dell'altra,quella 'sorda',quella che suona 'di cacca',quella perfetta ecc..........ovviamente un tipo di ancia può dare una sonoritÃ* che può piacere di più rispetto ad un'altra :D io per esempio sul mio Larsen ho provato le Vand V16 2.5 e Java 3(troppo chiare),le rico azzurre 3 (anch'esse troppo chiare)......poi mi ero stabilizzato sulle Vand trad 2.5 (buone ma mancava ancora qualcosina..........) ed infine sulle Hemke 3........ma ritornando sul discorso qualitÃ* su 10 ance 5 le ho buttate pur dopo aver tentato di sistemarle :muro(((( purtroppo è un problema che attanaglia un pò tutti :mha...: :cry: :muro((((