Ciao a tutti, come nuovo arrivato volevo fare i complimenti al forum che reputo molto interessante e pieno di buone notizie riguardo il meraviglioso strumento che ? il sax.
Io sto provando a soffiare dentro il mio Yamaha 275 perch? mi sono appassionato a questo strumento e voglio imparare a suonarlo non dico come i grandi sassofonisti ma per lo meno suonare qualche cosa.
Volevo porgere una domanda visto che ci sono molti appassionati del sax nel forum, possedevo una cassetta con alcune canzoni tutte suonate col sax che ? andata persa e visto che mi era stata regalata gia vecchia non si leggevano i titoli delle canzoni, ma ricordo che erano contenute ?Vivi e lascia morire? ?L?ultima neve di primavera? ?Il Padrino? per cui presumo fossero tutte colonne sonore di film. Non penso che sia di Fausto Papetti perch? ho ascoltato due suoi dischi di colonne sonore ma non sono riuscito a riconoscere le altre canzoni. Ricordo che la cassetta era di colore bleu.
Se qualcuno sa di che interprete e di che disco si tratta gliene sono molto grato perch? vorrei trovare il cd.
Ciao ancora a tutti e forza col forum.

Guido