Citazione Originariamente Scritto da enzosax
:lol: Ciao mi consigliate qualche bocchino da provare per il sax tenore per ottenere un suono cattivo molto funk?? Adesso suono con un otto link di metallo 7 e suono veramente troppo caldo... Forse sono io che non riesco.. prima avevo il berg larsen 110.. ho provato i dukoff ma hanno l'imboccatura troppo stretta e non riesco ad abituarmi a quei tipi di bocchini.. aiutoo

ciao enzo... anchio fino a poco tempo fa avevo lo stesso tuo problema non trovavo un bocchino che producesse un suono per genere funky con il mio Mark 6 ... cmq ne ho provati un bel po...anche un guardala di un mio amico (TI DICO FAVOLOSO... :roll: modello King)costa un sacco di soldi... per? purtroppo anche a volerlo comprare,il mio negoziante mi ha detto che la ditta Guardala ? fallita... :roll: :cry: (per? rimango perplesso)! :?:
cmq ho da poco acquistato un Berg LArsen 100 e sinceramente ? proprio quello che cercavo suono aggresivo al punto giusto e i suoni bassi escono molto bene...
Un consiglio che ti do ? di provare anche qualche Guardala apertura 6 o 7... poi fammi sapere...
CIAO :grin: