Mi dispiace pumaquell'annuncio lo trovai su subito.it quando ero ancora ai mie albori sassofonistici,circa due anni e mezzo fa
ovviamente non ho più i contatti telefonici e quell'annuncio......ciao :muro((((
Mi dispiace pumaquell'annuncio lo trovai su subito.it quando ero ancora ai mie albori sassofonistici,circa due anni e mezzo fa
ovviamente non ho più i contatti telefonici e quell'annuncio......ciao :muro((((
Il sassofono in questione l'ho comprato "io" (inteso come banda) per un nostro allievo, devo dire che per quello che costa è ottimo.
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Per i sax Keilwerth c'è un endorser davvero di spessore, e cioè Ernie Watts, ho circa 3 suoi cd ed ha un suono davvero bello!!
Link: http://www.erniewatts.com/equipment.html
in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....
circa 3 ??? cioè 2 e mezzo o 3 e un quarto!! :lol: :lol:Originariamente Scritto da FrankRanieri
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
Hai ragione Geo!! :ghigno:
Non ricordo se a casa ho 3 o 4 cd di Ernie...forse 4...mah, adesso mi è venuta la curiositÃ*.
Accidenti a me e a quando non ho iniziato a fare un database dei miei cd... :lol:
in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....
I keiweth sono strumenti professionali di ottima costruzione.Certo onestamente il prezzo è alto e potresti prendere in considerazione molti altri strumenti e soprattutto potresti trovare un vintage usato allo stesso prezzo.
La svalutazione di questi sax è notevole e spesso è difficilissomo rivenderli ad un buon prezzo data la loro scarsa diffusione ,quindi potresti riuscirne a trovare un keilwerth usato e fare un ottimo affare.
www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
Theo Wanne endorser
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)