Trovati un bel Conn 10M tenoreo se vuoi stare su suono vecchio (vintage) e meccanica moderna un bel R&C R1Jazz
(anche se io sono di parte )
Mi sembra di ricordare che tu sei a Milano o limitrofi…..vieni a trovarmi a Segrate e provi qualche cosa![]()
Trovati un bel Conn 10M tenoreo se vuoi stare su suono vecchio (vintage) e meccanica moderna un bel R&C R1Jazz
(anche se io sono di parte )
Mi sembra di ricordare che tu sei a Milano o limitrofi…..vieni a trovarmi a Segrate e provi qualche cosa![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Grazie Dario! Purtroppo ho un estremo bisogno di comodita' :D quindi il 10M non puo' essere una opzione, sono completamente d'accordo pero' sul suo suono.
- - - Aggiornato - - -
ed hai ragione da vendere! Ma come dicevo a Dario, "devo" dare priorita' alla comodita' (ho avuto un piccolo problema e le mani non sono al 100% della fluidita')
- - - Aggiornato - - -
Hai ragione, riproto su un piano pragmatico: suonare in acustico, quindi no banda o orchestra, quindi strumenti easy blowing che pero' mantengano un certo pepe nel suono (non riesco a spiegarlo meglio). Mi viene in mente Coltrane in Lush life o Redman in Chicago Blues. Forse il suono che cerco non esiste neanche :D
"Everyone is influenced by everybody but you bring it down home the way you feel it."
T.M.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)