Citazione Originariamente Scritto da Alesax
Citazione Originariamente Scritto da Placebo
Citazione Originariamente Scritto da Alesax
Per uno strumento in quelle condizioni mi sembrano parecchi 1800€... anche perchè così a occhio avrÃ* una quindicina d'anni e Rampone non fa più gli strumenti che faceva 15 anni fa, quindi il prezzo da nuovo è un po'... :BHO: :BHO:
Perdonami ma forse non hai letto bene quello che ho scritto. :BHO:
Lo strumento l'ho pagato 180€, 1800 (1780 ad essere precisi) sarebbe il prezzo di listino dello strumento nuovo. Il mio non ha 15 anni comunque, ne ha 8.
Immaginavo questa risposta perchè i deluxe sono in produzione sotto questo nome da più di 50 anni.
Io intendevo dire che un deluxe nuovo non è nemmeno da paragonare a questo e che comunque se ha solo 8 anni è tenuto abbastanza male...Il mio contralto ne ha quasi 30 di anni e non è così "invecchiato".
Eh si... :???:
Che sia tenuto male è vero. In effetti chi me l'ha venduto, che poi è un mio amico, mi ha chiaramente confessato di averlo sempre riposto dopo l'uso senza pulirlo, :ehno: e ben sappiamo che questo è un gesto poco salutare per lo strumento. Lui col sax ci lavora, sai.. serate, matrimoni ecc... lo suona, lo posa per cantare, poi passa alle tastiere, lo riprende ecc...
insomma, un vero stress per il sax.
Ma ripeto, anche se non è in ottima forma, a quel prezzo mi sta bene.