Ciao a tutti!
Anche io lo uso da oltre un anno ormai e devo dire che il suo dovere lo fa! Rapportato a quello che costa è un sistema comodo e di qualitÃ*.
Il suono che sento da questa registrazione di STE SAX mi sembra piuttosto in linea con il suono che percepisco io quando uso il mic (stessa set luce gialla per tenore).
Potrebbe non piacere a tutti perché forse esalta un po' le frequenze medie, però per me è ok perché almeno non suona metallico e con alti ronzanti (come il mio vecchio AKG).

Io pure lo uso collegando la ricevente ad un cavo per tenerla più vicino a me e in basso. Ho avuto problemi in sala prova alla presenza di mixer digitali e tablet collegati, ma facendo così va molto meglio.
In genere poi lo uso collegato alla TC Helicon e si comporta molto bene con l'uso di effetti anche estremi e tra l'altro ho anche appena trovato una EQ che mi soddisfa.

Finora mai grossi problemi live, anche se per precauzione ho sempre con me una clip cablata.
Mi è capitato di usarlo con un altro sassofonista con lo stesso mic e non ci sono stati problemi (sempre allontanando un po' la ricevente per precauzione). Nessun problema neanche con altri sistemi in-ear wi-fi.

Scorso weekend il primo fail: ho lasciato il mic in carica nella sua custodia aperta e a quanto pare non me l'ha caricato, quindi mi si è spento a 3/4 del concerto perché lo avevo usato tutto il pomeriggio anche! Ho notato che è meglio chiudere sempre la box per far si che il mic sia bene alloggiato e carichi correttamente.

200 euro ben spesi, solo anche per la comoditÃ*!

Provo a condividere un link a IG per sentire un po' come lo utilizzo, live costesto molto loud: https://www.instagram.com/reel/DG4xsJ_o9AP/?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=MzRlODBiNWFlZA==