Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a tutti,

Ciao a tutti,

sono un autodidatta che suona già altri strumenti da molti anni, quest'anno invece volevo provare l'emozione di sentire il suono meraviglioso del sax uscire dalle mie mani e a luglio l'ho comprato, un sax per cominciare niente dicchè, ma adesso sono in cerca di qualche base che non riesco a trovare da YOUTUBE di qualche brano che mi sta a cuore particolarmente, cioè non trovo la base con la tonalità giusta per sax alto, ho cercato sul web e sono approdato qui, il chè mi ha fatto pensare che sarebbe bello come strumento di condivisione, confronto e miglioramento e quindi mi sono registrato anche io. Sto cercando la base senza seconda voce di MOON BLUE di Steve Wonder tonalità Gm, (Em sullo spartito per sax alto) dove posso scrivere per vedere se qualcuno ce l'ha?
    Ultima modifica di angelosuomi; 11th January 2025 alle 10:46 Motivo: Precisazione

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Benvenuto Angelo .
    abbiamo in effetti la sezione Spartiti e Basi musicali ma ricorda che se si tratta di materiale con copyright é vietato scambiarlo .
    Leggi le istruzioni della sezione .

Buona Musica

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Grazie della dritta!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •