Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi di emissione e intonazione

Visualizzazione Ibrida

Potrebbe essere quanto dice Blue Sax...a me è successa la stessa cosa per due volte, dopo due pause forzate di un paio di mesi. La prima volta ho chiamato il mio riparatore e mi ha rassicurato. Bisogna riabituarsi...ma in un paio di giorni, suonando costantemente, dovrebbe tornare tutto come prima. Prova anche a usare ance nuove
    Alto: Yas-62 Drake NY Jazz 8, Vandoren Jumbo Java A55
    Soprano: Yss-475 Bari 74
    Tenore: Yts-62 10mfan Robusto 8*, Vandoren Java T75
    EWI Solo

l'impanicamento mi sta diminuendo. in effetti, la cosa sta rientrando gradualmente... suonandolo ogni giorno, i difetti stanno pian piano sparendo. Ha dato una guardata anche il responsabile del settore fiati del mio rivenditore che mi ha confermato le stesse cose che avete detto.
    Per la cronaca, in effetti il porta-voce è un po' da rettificare perché il suo tampone si alza troppo e non chiude il foro perfettamente; qualche chiavetta qua e là da stringere un tantino, qualche tampone con leggere impurità... nient'altro. e stasera il suono è stato quasi senza fischi o stonature. E daaajeeeeee!!!! ;-D
    grazie a tutti!
    Yamaha YAS 480
    Becchi: Yamaha 4C - Ottolink 7* ebanite

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •