Buonasera a tutti,
Sul tenore in questione che tipo di becco andrebbe bene? Marchio, modello, apertura?
Sul contralto uso un 7 vorrei prendere un metallo per questo strumento cosa mi consigliate?
Grazie mille
Buonasera a tutti,
Sul tenore in questione che tipo di becco andrebbe bene? Marchio, modello, apertura?
Sul contralto uso un 7 vorrei prendere un metallo per questo strumento cosa mi consigliate?
Grazie mille
Sax Alto Selmer Super Action 80 II____NS Major 7, BEECHLER custom Eric Marienthal 7
Soprano Yanagisawa s992 BARI Rubber 64 FL Purebrass
Flauto J. Michael
Ciao, devi provarli tu, la domanda così non ha molto senso e perdi tempo ad aspettare che ognuno ti dia (forse) dei consigli. Non è che ci sono forumule magiche.
Se puoi andare in un negozio a provare becchi ti conviene farlo, altrimenti, le marche note quelle sono ma ognuno di noi ha esperienze diverse.
Bluesax
Ten. Selmer Super Action 80 serie I
Ten. Amati Toneking Silver '57 (Stencil Keilwerth Toneking)
STM NY 7*, Guardala MB II, Ottolink TE 8 (by Simone Borgianni)
V16 T7 hr, , STM 7* (by Simone Borgianni)
Sopr. Werner Roth Silver '60 - Super Session J
Volevo semplicemente sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questo strumento e con quali becco per capire le impressioni avute. Non trattandosi di uno strumento stra conosciuto volevo farmi un'idea tutto qui. Questa domanda è dettata dal fatto che è sempre più difficile provare becchi nei negozi sopratutto dalle mie parti per due motivi: i negozianti non vogliono e sopratutto hanno poca scelta. Comunque, un amico mi ha prestato un guardala mb2 comincio da questo. Grazie.
Sax Alto Selmer Super Action 80 II____NS Major 7, BEECHLER custom Eric Marienthal 7
Soprano Yanagisawa s992 BARI Rubber 64 FL Purebrass
Flauto J. Michael
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)