ok..... basta quella dei forumisti... ;)
ok..... basta quella dei forumisti... ;)
"Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
Ciao a tutti.
Io ed Emilio arriviamo a Malpensa da Napoli alle 10.30 (orario ufficiale) e lì dovremmo affittare una macchina verso Quarna.
Siamo solo in due quindi se qualcuno vuole un passaggio dall'aeroporto o dall'albergo (siamo al Croce Bianca) per la sede della masterclass è il benvenuto.
Gli interessati possono contattare Alessio.
L'altra cosÃ* è che Emilio ha un sassofono da vendere.
Soprano Yamaha yss475 come nuovo prezzo 800 euro (trattabili).
Se qualcuno volesse vederlo senza impegno fatemi sapere sul forum così cerchiamo di portarcelo dietro (stiamo cercando di ridurre all'osso il bagaglio).
Un saluto a tutti e a sabato
Valentino
:!: Consiglio ai MAsterClassisti: :saputello
va bene che la musica riscalda le anime ed i corpi maaa... mettetevi in valigia uno (..o due..) maglie pesanti perchè ci sarÃ* freschino..!!
(rif: ilmeteo.it)
Qua a Torino oggi giÃ* sembra autunno inoltrato... altro che primavera!
Ci si vede a Quarna!
Aloha!
(Messaggio promozionale) Le previsioni meteo sono state gentilmente offerte da: "Previsioni Dantesax", Torino.
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
...voleva essere un consiglio... fino a ieri qua a Toxxxx... ( ::zitto:: ..ops!) ci si illudeva di poter giÃ* girare in maglietta...
ma oggi siam tornati alla triste realtÃ* :cry: (freddo-pioggia-grigio...)
Per completezza dell'info-meteo-dantesax-Torino:
Oggi a Quarna Sopra (VB)- CAP 28896 - 860 metri s.l.m:Poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Est con intensitÃ* di 17 Km/h. Possibili raffiche fino a 31 Km/h. Temperature: -3°C la minima e 4°C la massima. Zero termico a 950 metri.
SOLE - Sorge alle 6:29 e tramonta alle 18:39 LUNA - Leva alle 3:34 e cala alle 12:06 - Luna calante
;)
Grazie Dantesax per le dritte, giÃ* immaginavo un'abbattimento delle temperature così epocale :lol:
Ho riaggiornato il borsone ^_^
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Ragassi... non vedo l'ora di essere a Quarnaaaaaa.... :ghigno: :lol:
Sono in fibrillazione atriale e ventricolare... :DDD:
Non vedo l'ora di conoscervi e staccare dalla routine per stare ad un gomito di distanza dal MITO... :: :saxxxx)))
Io l'attestato lo incornicio...grande Bergonzi!!
in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....
Ciao a tutti Ragassuoli, questo è il mio ultimo messaggio, mi accingo a partire in quel di Quarna, ci risentiremo lundì ... spero!
Miraccomando, per chi viaggia in macchina attenti alla strada, mantenete le distanze di sicurezza e non correte.
Mi spiace per Ctrl, Lan e tutti gli altri che per vari motivi non son potuti venire :zizizi)) spero ci saranno altre occasioni in futuro per incontrarci!
Ciao Ciao a Tutti :D
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
E' vero che Como è vicina a Quarna...però non così vicina :D-:Originariamente Scritto da FrankRanieri
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
RagÃ*, vi auguro di divertirvi tanto e di godervi questa esperienza al massimo,sono sicuro che sarÃ* qualcosa di veramente bello :D buon viaggio a tutti e a tutte, buon divertimento e soprattutto dateci dentro con il sax :D :D :D se c'è la possibilitÃ* di collegarsi postate qualche aggiornamento nel 'durante',per i poveri disgraziati come me che se ne staranno a casa a rosicare :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da Nous
grande Nous :lol: :lol:
ragazzi divertiteviii :saxxxx))) :saxxxx))) :yeah!)
[size=92]Alto Selmer Serie III
Vandoren Java A35
Vandore Java 3
Tenore Comet
Berg Larsen 110 2 sms
-----------------------
Let it schwing
Per vedere le mie foto clicca qui
Tra meno di un ora SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon viaggio ragazzi! Divertitevi!
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
Prima o poi ci riuscirò anche io :yeah!)
Grandi Ragazzi... Vi penserò un sacco!! Buon MASTER!
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)