Il Buscher devi portarlo!!!! Vogliamo vederlo!!! E se nn ti fa niente magari anche comprarlo....
Il Buscher devi portarlo!!!! Vogliamo vederlo!!! E se nn ti fa niente magari anche comprarlo....
Confermo la "linea" Frank Ranieri, ovvero tenore + soprano...
...e, mettendomi in coda ad Isaak76, sottoporrò a Claudio la malsana (??!) idea di rimettere in sesto un tenore SML...
è un po' tanto (...troppo??!) malconcio ma forse i tempi son maturi per ridare dignitÃ* a un gran bel pezzo di storia dei sax..
...sperando non sia troppo tardi e/o troppo oneroso!
Aloha!
Io li ho giÃ* contattati per far revisionare il mio R&C. Speravo me lo guardassero nei giorni in cui siamo lì, ma mi han detto che non sarÃ* possibile proprio per la presenza del master. Eventualmente potrei lasciarlo lÃ*. :BHO:
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
è geneticamente modificato, è più piccolo rispetto ad un normale contralto... se lo porta non intimiditelo, se no si rimpicciolisce ancora di più!! Vero babbo Isaak?Originariamente Scritto da Alesax
"Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."
Io porto il mio Chu Berry, anche perchè è l'unico che ho![]()
Tenore Conn CHu Berry (1929)
Brilhart Ebolin - Rico Jazz 3m
Da grande voglio fare il pancherocher
sicuramente il tenore..e forse l'alto.
:half: :half:Originariamente Scritto da pizzic77
Certo che sono un genio...volevo scrivere provarlo e ho scritto comprarlo... :oops: :oops: :oops:Originariamente Scritto da Alesax
Sono proprio messo male!
Verissimo!! :saputello In veritÃ* in origine era un soprano, poi invecchiando si è incurvato :lol:Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Oddio mio!!! .... nel senso che sono un vecchio babbione :ghigno: :lol:Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Puff! meno male .... giÃ* mi stavo preoccupando :lol:Originariamente Scritto da Alesax
Se lo vuoi provare no problem ... ti avviso che la meccanica è piuttosto ostica ;) ... a me piacciono le sfide estreme :D-: :lol:
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
IMPORTANTE
Il ritrovo è fissato per le 13 e 30 di sabato presso l'Auditorium di Quarna . Il paese è piccolo, si trova bene. Io non saprei spiegarlo ma è tutto concentrato quindi...
Il mio numero comunque credo l'abbiate tutti, chi non ce l'ha mi mandi un messaggio privato.
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
purtroppo l'ho spedito per farlo sistemare.... quindi sarò con lo jupiter.. meglio di niente.... :Originariamente Scritto da pumatheman
:
Ma non ci si doveva trovare al mattino per provare tra di noi/mercatino/Provare strumenti/ecc ecc???Originariamente Scritto da Alessio
in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....
ah giÃ* vero..... non ci dovevamo vedere di mattina tutti insieme?? :BHO:
Certo, io e altri saremo su anche la mattina verso le 9 e 30 circa quindi chi vuole...
Alle 13 e 30 ci troviamo tutti (a parte chi magari può darsi ritardi) per sistemarci per la masterclass.
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
allora potremmo venire pure prima li giusto?? :BHO:
Credo proprio di sì... ;)Originariamente Scritto da ALE21
Io conto di arrivare alle 11:30 circa...
Frank.
in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)