ma con paypal non si può pagare? :ciuccio::
c'ho la postepay ai minimi storici... :roll:
ma con paypal non si può pagare? :ciuccio::
c'ho la postepay ai minimi storici... :roll:
Abbiamo deciso di fare tutto con la postepay, è più pratica in quanto accessibile a tutti (infatti non importa avere la postepay per pagare, basta recarsi in un qualsiasi ufficio postale e compilare un semplice modulo). ;)
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Non usare PayPal ...... sono degli strozzini :lol: :lol:Originariamente Scritto da pumatheman
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Vuole pagare il seminario con i soldini che mi ha spillato per il Dukoff due anni fa! :lol:
Tenore Selmer Mark VI
Alto Cannonball Big Bell Stone Series
Soprano Yamaha YSS 675
Wind Control. Yamaha WX5
My Music Blog: http://jazzsounddevelopment.blogspot.com/
Sax On The Tube: http://saxonthetube.blogspot.it/
sono troppo buono :cry: ... non lo faccio per me :mha...: ... lo faccio per voi :zizizi))
![]()
Dì la veritÃ*, lo fai solo per onorarci della tua presenza!!
Ciao Alessio,
se ci fosse ancora posto mi piacerebbe partecipare, però sono veramente mooolto principiante :ciuccio:: (sto studiando il solfeggio :D-: , ho cominciato a soffiare nel sax tenore da qualche mese :saxxxx))) e non sono esattamente un giovanotto [sono appena diventato nonno :: ]): sarebbe possibile ? e, soprattutto, può avere senso :oops: ?
Grazie mille per l'attenzione,
Mario
Tenor CANNONBALL Big Bell Stone Series - Mad Meg (Unlaquered)
OttoLink Tone Edge HR 6* - Vandoren ZZ #2.5
Alto B&S Series 2001-VI- Gold Laquered (w/ brushed bore&bell and unlaq.neck)
Vandoren Jumbo Java A35 - Vandoren Java Green #2.5 / Red #2
OttoLink Tone Edge HR 6 - Vandoren ZZ #2.5/#2
Ciao Mario. Io credo che, ovviamente se sei appassionato di sax ma credo di si, sarebbe una bellissima esperienza. Non capita tutti i giorni di visitare una "fabbrica" di sax, partecipare alla masterclass di Jerry Bergonzi (l'anno scorso tutti ne hanno tratto insegnamenti, anche io! :ciuccio:: ), scambiare opinioni, sentire il concerto del "Jerry Bergonzi trio", stare in allegra compagnia e molto altro. Per l'etÃ* non mi esprimo, odio quando sento dire "sono troppo vecchio" per questo e quello!Comunque leggiti la discussione dello scorso anno dei partecipanti se vuoi, credo ti convincerai!... ;) Forza Mario! :saxxxx)))
Oggi su Rai radio 3 hanno definito Bergonzi "il jazzista bianco vivente più grande".....
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
ma non eri tu lan?? :lol: scusa ma il nero chi è? e perchè fare questa distinzione? :BHO:
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
Ti aspettiamo, pensa cosa potrai raccontare ai nipoti!!Originariamente Scritto da jazy49
ehi Mario,
non ti preoccupare dell'etÃ*, io sono ultracinquantenne e mi sono iscritto tranquillamente..e anche come spifferatore non sono un granchè. Ci vediamo a Quarna
Graziano
l'etÃ* secondo me non conta se si ha la passione non è mai troppo tardi per iniziare..... :saputello ;) e poi visitare una fabbrica dove producono sax deve essere davvero eccezionale :yeah!)
La MasterClass è solo una scusa ........ una volta entrati in fabbrica ci chiudono dentro e ci obbligano a lavorare per 0,00001€ all'ora 23 ore al giorno :lol: ..... anzi, è giÃ* tanto che ci lasciano un'ora per dormire :lol: :lol:
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Nuova convenzione con un altro albergo:
Albergo Vittoria, sempre ad Omegna (gli alberghi con noi convenzionati sono tutti vicinissimi tra loro)
Tutti i prezzi devono poi essere scontati del 10% data la nostra convenzione.
Per i prezzi, informazioni e prenotazioni http://www.alberghilagodorta.it/
cell 333/3100258 - Fax 0323 642974 - E-mail:info@albergo-vittoria.it
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)