Citazione Originariamente Scritto da Sax O' Phone
D'accordo che si chiama Masterclass, ma sicuramente tutti imparano, ed ognuno al suo livello: io non mi porrei il problema: se si va lì, lo si fa per apprendere, e quindi... Certo se tu ti spacciassi per il Paganini del saxofono qui, e poi alla Mastercalss non riesci a fare una scala, allora forse hai un problema, oppure una gran faccia tosta, ma non mi sembra proprio il tuo caso, no? In fondo poi non c'è un pubblico che ti ascolta, ma altri saxofonisti, sassofonai e soffiatori nei tubi, insomma tutte persone che capiscono le problematiche di un'ancia non rodata a dovere! ;)

esatto tranquilla! ricordo l'anno scorso che ha chiamato una fanciulla decisamente giovane a fare qualche scala e provando a darle consigli sull'impostazione,per cui tranquilla! non ti chiederanno mai di improvvisare per 40 minuti con il terzetto che ti accompagna! penso che tanti qui dentro avrebbero dei problemi...pensa ad alessio che si è scordato il pezzo che ormai sapeva alla nausea! è solo agitazione... :ghigno:

diciamo che tutto questo lo dico anche per autoconvincermi :lol: