confermo anche la mia partecipazione !! :yeah!) se non casca lu mundu ;)
... solo che non ho + trovato posto al Pomodoro , ma mi hanno sistemato al CiCin ...![]()
chi è al CiCin me lo dica neee !!
a presto !! :yeah!)
confermo anche la mia partecipazione !! :yeah!) se non casca lu mundu ;)
... solo che non ho + trovato posto al Pomodoro , ma mi hanno sistemato al CiCin ...![]()
chi è al CiCin me lo dica neee !!
a presto !! :yeah!)
Infatti al Pomodoro è tutto pieno di saxonauti, Sax Forum domina! :ghigno: Per il CinCin ci sono le stesse offerte, 10% di sconto e stessi prezzi, forse anche qualcosa meno. Domani parlerò meglio col gestore, l'ho chiamato poco fa ma stasera era impegnato e non poteva parlare molto.
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
le novitÃ*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*Ã*![]()
:lol:
Ale, la pazienza è la virtù dei forti :: :
:
:lol: :lol:
[size=92]Alto Selmer Serie III
Vandoren Java A35
Vandore Java 3
Tenore Comet
Berg Larsen 110 2 sms
-----------------------
Let it schwing
Per vedere le mie foto clicca qui
:muro(((( :muro(((( si però io giÃ* aspetto che arrivi marzo per il master non posso aspettare pure per le novitÃ*.......... :lol:
C'era ancora qualcosa che dovevo comunicare, mi sembra :BHO: , dove eravamo rimasti?
ah, ora ricordo, le novitÃ*!....
NovitÃ* 1
La sera di sabato ci sarÃ* la "cena sociale" dell' evento e sarÃ* compresa nella quota di iscrizione (per gli iscritti, non per gli accompagnatori), in pratica ceneremo insieme a Jerry e non solo a lui perchè ....
NovitÃ* 2
Sempre la sera di sabato ci sarÃ* l' esibizione del Jerry Bergonzi Trio in esclusiva per noi con possibilitÃ* di "jammare"... anche questo compreso nella quota di iscrizione!
Il Jerry Bergonzi trio è composto da: Jerry Bergonzi al sax, Dave Santoro alla contrabbasso e Andrea Michelutti alla batteria.
Insieme hanno inciso il recentissimo album "Tenor Talk" per etichetta Savant.
Che ne dite, vale la pena o no di iscriversi? :D
Solo se il nostro Amministratore suona con il trio di Jerry....... :yeah!) :saxxxx)))
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
Casomai sarebbero loro a suonare con me! :D Ma io non gli darò questa soddisfazione... :lol:
Evvai!!! :yeah!) :yeah!)
Però era nell'aria una cosa del genere :roll: :ghigno:
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
jammare??????................ma io non so jammare allora non vengo............... :ghigno:
Mica è obbligo! :D
si infatti..... io non so "jammare" per niente... sto venendo per apprendere qualcosa di jazz con Jerry Berogonzi e poi conoscere gran parte di voi del forum sarÃ* una bella sensazione........ ma poi le foto della masterclass le postiamo sul forum????
ah ma la lavorazione del sax che faranno vedere quanto dovrebbe durare???
cacchio Jammare... :bravo: questa sì che è una bella bella notizia quasi quasi porto pure il basso elettrico :idea:
bisogna jammare :saputello
...prima superare la (normalissima) vergona poi però si inizia ad imparare sul campo, questa sì che è una vero modo di fare masterclass! :bravo:
per esperienza personale (col basso però) si impara di più con 1 nota suonata in una jam che invece in 10 note suonate da solo in cameretta a spaccarsi di pippe mentali ::
Prenotazione fatta!! Però non in albergo ma all'ostello... Va beh, l'importante è suonare!!! :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))
Ficoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! :alè!!)
Questa sì che è una master coi fiocchi! Mi mangerei tutte e due le mani se non riuscissi a venire! :ghigno:
P.S. Io prenoto all'ostello con ilpozz
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)