Sei OT :saputello !!Originariamente Scritto da Alesax
Comunque, N maiuscola ::
Sei OT :saputello !!Originariamente Scritto da Alesax
Comunque, N maiuscola ::
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Era di proposito la minuscola....![]()
boh...non ti conosco :ghigno:Originariamente Scritto da Nous
Ragazzi per i flirt è stato addirittura aperto un Topic :roll: , qui continuiamo a parlare della Masterclass. Denghiu!
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
-4 all'evento :DDD: :yeah!)
Ci siamo quasi... :D
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
che sax vi portate???? io purtroppo dovrò portare quello da battaglia perchè il selmer come sapete ce l'ho a "sistemare" :cry:
Io li porto tutti e due: alto e baritono...
pure il baritono???? wow........ io sono con quel saxuccio.... che vergogna...... :mha...:
Io purtroppo sono ancora indeciso. Penso di portare il tenore, però anche il baritono non sarebbe male.![]()
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
Da parte mia ormai penso sia ufficiale il Tenore .... il Baritono essendo in dotazione non potrei permettere che gli accada qualcosa :\\:
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Il baritono lo poto proprio perchè immaginavo che nessuno l'avrebbe portato e se alla sera facciamo una suonatina serve qualcuno che faccia il basso.... :fischio: :fischio:
io sono quasi totalmente sicuro in parte :lol: di portare il sop ;) anche per lo stesso motivo do Alesax :D
Ale21, ma perche non ti porti il sax co i problemi di laccatura? sono sicuro che lassù ti diranno come stanno le cose...
Tutti e due.... ;)
Tenore e Soprano. Il tenore è lo strumento principale, il soprano non occupa spazio per cui perchè non fargli assaporare l'aria musicale di Quarna, ovvero il paesello natale??
E poi c'è qualcuno che mi ha chiesto di provarli, per cui li porterò entrambi....
Frank.
in cerca di stimoli, ma la vedo dura.....
Onestamente stavo pensando di portare anche il Vecchio Buesch.
Considerando l'ambientazione potrei chiedere direttamente a Zolla i lavoretti ai quali dovrÃ* sottoporsi in futuro con relativo preventivo :\\:
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)