Per me è uguale... Se non peggio!!! :DDD:
Io sono portatore di una strana quanto rara malattia mentale di mia scoperta (sto ancora aspettando notizie per il Nobel... Incrociamo le dita!!! :mha...: ) denominata semplicemente "Distrattosi Cronica Degenerativa"! :ciuccio::
Fatalmente, qualunque cosa faccia, in qualunque momento, posizione, collocazione geografica, condizione atmosferica o segno zodiacale sia, con chiunque io stia parlando o comunque interagendo (i miei amici, le mie ragazze - alcune mi han poi scaricato per questo... mi succede davvero in qualunque momento... - , il Papa, gli alieni, Chuck...), io mi distraggo, nella maniera più brutale e violenta, a volte da scossoni o ripetizione di un concetto per più di tre volte consecutive. :doh!:
La musica, poi, è un caso a parte...
Ho calcolato che il mio cervello può fare bene tre cose contemporaneamente. Il problema è che ventiquattr'ore su ventiquattro pensa continuativamente a due cose: donne e musica.
Quando ascolto fisicamente della musica, il problema è che questo non si assorbe nella seconda azione a disposizione, lasciandomi uno "slot" per poter agire. No: si piazza di brutta maniera in terza posizione!![]()
Così, mentre ascolto un cd, contemporaneamente penso alle donne E ad un'altra musica!![]()
Capite ora il problema che si presenta quando sto ascoltando un cd e qualcuno tenta di parlarmi... Disastro... O meglio, silenzio e desolazione! :lol: :lol:
Difatti, quando (raramente) studio, se c'è della musica che va, o ascolto o leggo. Gnun bon... (ndF: dal Piemontèis)
Così, mentre invece suono, penso anche ad una musica diversa da quella che sto suonando! :lol:
Quando riesco a "distrarmi" del tutto mentre suono, però, escono le cose migliori! ;)
Però continuo a pensare alle donne!![]()