Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Lupifaro sax soprano gold brushed

  1. #1

    Lupifaro sax soprano gold brushed

    Ciao a tutti,


    vendo soprano Lupifaro gold in condizioni eccellenti.


    A differenza di quelli "a listino", é stato personalizzato su richiesta del precedente proprietario da Cardinali (colui che li produce, per capirci) con tamponi pro.


    suona molto bene, facile ed intonato. Va solo suonato!


    ho acquistato il sax ad un prezzo vantaggiosissimo dal precedente proprietario, mi é servito quest'estate per sopperire temporaneamente alla mancanza di un soprano in sezione, io suono peró il tenore. Essendo tornato il "sopranista" non ne ho più bisogno, rimarrebbe nella sua custodia in eterno.


    La richiesta è di 1.100 euro, esattamente quanto da me pagato. Il prezzo di negozio era di 2200 euro

    Disponibile a prova zona Torino centro














  2. #2
    Dimenticavo...nel prezzo è incluso un becco v'andrei v16 s6 in perfette condizioni. Se non vi interessa il prezzo scende a eur 1.050

  3. #3
    Per Il Trattinobasso_Dario: spostare in sezione "Vendo/Scambio"...

  4. #4
    L'avatar di HAL9000
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Montagnana di Serramazzoni (MO)
    Messaggi
    101
    potrei essere interessato in toto, cioè anche col bocchino ma dovrei sentirlo come timbro... hai la possibilità di farmi una registrazione di come suona, che ho provato a cercare sul web ma non ho trovato nulla di ascoltabile ?

    inoltre scusa le seguenti "menate":

    -dal momento che causa distanza e quindi l'impossibilità di provarlo, ti chiedo se accetti eventualmente un reso, cosa che non credo avvenga perchè ora sono abituato con un vecchio Grassi concertino messo da panico (e che non credo valga la pena di restaurare..) e quindi mi sa che qualunque altro suoni meglio... ma te lo chiedo lo stesso, che se proprio non dovessi trovarmici (sarebbbe il secondo soprano che provo in vita mia...) 1100€ -che per lo strumento visto il costo da nuovo vanno anche bene se in buone condizioni- non sono proprio bruscolini, almeno per me.... ovviamente con spese di spedizione a mio carico

    -all'atto della spedizione sei in grado / hai la pazienza di fare un confezionamento come descritto qui https://www.saxforum.it/forum/showth...52-Imballaggio, che ho il terrore degli spedizionieri che dalle mie parti poi sono un po dei "lanciatori"....

    grazie per la pazienza
    HAL9000
    "non vorrei mai far parte di un club che annovera tra i suoi iscritti gente come me"
    S:Conn 280 A:Alysee
    T:Selmer S.A. 80II midi-interfaced T: Weltklang Solist 1982 T: 1979 Weltklang silver pl.
    B:R&C anni 30 "da banda"
    Yamaha WX7

  5. #5
    L'avatar di HAL9000
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Montagnana di Serramazzoni (MO)
    Messaggi
    101
    un'altra cosa che ho notato solo ora, e scusa l'ignoranza... cosa sono quelle due cose un po squadrate sotto i tre tasti principali della destra?

    tasti?.... x cosa?



    HAL9000
    "non vorrei mai far parte di un club che annovera tra i suoi iscritti gente come me"
    S:Conn 280 A:Alysee
    T:Selmer S.A. 80II midi-interfaced T: Weltklang Solist 1982 T: 1979 Weltklang silver pl.
    B:R&C anni 30 "da banda"
    Yamaha WX7

  6. #6
    Sostenitore Sostenitore SaxForum
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Località
    Foggia
    Messaggi
    118
    Fa# e Sol acuti
    Soprano: Jupiter SPS547
    Alto: Yanagisawa (forse 500, non so come capirlo) anni ‘80

  7. #7
    L'avatar di HAL9000
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Montagnana di Serramazzoni (MO)
    Messaggi
    101
    grazie!
    HAL9000
    "non vorrei mai far parte di un club che annovera tra i suoi iscritti gente come me"
    S:Conn 280 A:Alysee
    T:Selmer S.A. 80II midi-interfaced T: Weltklang Solist 1982 T: 1979 Weltklang silver pl.
    B:R&C anni 30 "da banda"
    Yamaha WX7

  8. #8
    L'avatar di HAL9000
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Montagnana di Serramazzoni (MO)
    Messaggi
    101
    heilà??
    HAL9000
    "non vorrei mai far parte di un club che annovera tra i suoi iscritti gente come me"
    S:Conn 280 A:Alysee
    T:Selmer S.A. 80II midi-interfaced T: Weltklang Solist 1982 T: 1979 Weltklang silver pl.
    B:R&C anni 30 "da banda"
    Yamaha WX7

  9. #9
    Ciao,

    scusami per l'assenza! E' che ho venduto il sax (su altro canale) in un giorno, non vedendo notifiche sulla mail non mi sono più connesso.
    Pardon!

    si può chiudere, grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •