Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vendo saxes

  1. #1

    vendo saxes

    Buon pomeriggio a tutti, mi sono un pò distratto e senza sapere perchè mi sono comparsi un pò di sassofoni in casa, negli anni. Mia moglie dice che li ho comprati io, ma, si sa, con le mogli bisogna sempre negare. Proporrei qualche titolo che può spaziare da Buescher alri true tone, o Aristocrat anni 60 fino ad un tenore Big B, per proseguire con tenore o baritono Mk6 fino a tornare indietro nel tempo con un Holton tenore Rudy Wiedoft. Non mancano cineserie al soprano di buon livello tipo Roling's. Sono stato volutamente generico per assenza di fretta e indolenza naturale. Anche i becchi vedono ampia rappresentanza. Disponibile a dare maggiori informazioni o, semplicemente scambiare idee o condividere esperienze come tutti quelli che sono qui immagino. Saluti
    p.s. il fatto che uso un nickname Paolo ( il mio nome) Marco VI può essere un indizio

  2. #2
    Purtroppo il messaggio non va bene. Devi deciderti cosa tenere e cosa vendere, e per quelli che vuoi poi vendere devi fare dei post mirati, per ciascun strumento (di solito non sono ammessi messaggi "cumulativi"); e nota bene, foto e prezzi sono obbligatori. Questo dice il regolamento del forum. Vai a cercarlo e ...

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,652
    Ciao Paolo-Marco VI , come ti ha scritto gil68 devi mettere degli annunci “a regola di regolamento “ per ogni strumento o imboccatura che vuoi vendere :
    una breve descrizione , il prezzo e almeno una foto .
    Per una migliore gestione poi è sconsigliato fare un unico annuncio .
    grazie

    qui si chiude


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •