Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Legatura per Drake Contemporary alto

Visualizzazione Ibrida

Grazie per i suggerimenti ma come dicevo la Platinum la scarto per via del costo troppo elevato, la Francois Louis Ultimate anche perchè l'ho avuta in passato e mi ha segnato sempre i becchi.
    La legacy e la Light sono quelle che effettivamente potrei provare ma già mi conosco, ho usato quelle in pelle in passato e le ho sempre rilasciate nei cassetti però tra le due se proprio non trovo nulla proverei la Light (ma la L5 in quanto il drake ny dovrebbe essere leggermente più grande del mio).
    Nessun altra legatura in metallo riuscite a suggerirmi?
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Beechler Diamond S7S, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D

Vai sulla tabella rovner, perchè anche io avevo il problema della misura sempre troppo grande, e per il drake ny indicava il 6. Sinceramente non ricordo se fosse compatibile anche con il contemporary. Anche io ho varie fascette in cuoio, ma questa è diversa, perchè aperta sotto. L'ancia sembra più libera di vibrare, la differenza con le altre c'è.

Ho controllato, effettivamente per drake ny e sanborn indica 6, per vr all models 5.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •