E' un post sulla pagina fb di 10mfan. Basta usare uno dei 1000 traduttori online per tradurre. Ma comunque masticare un po'
di inglese male non vi fa :D
Caro Gil, forse lo spirito di un forum io, lo intendo diversamente da te.
Per me è condivisione, discussione sulle novità e tanto altro con appassionati. per te se uno apre un post
è solo perchè vuole comprare? se apro un post di curiosità sull'ultimo selmer è perchè lo voglio compare?
Per quanto riguarda i costi non ti preoccupare di 10mfan ne ho già due. uno è un merlot in ebanite regalato da un venditore bislacco e il secondo
è un robusto in 3d prestato da un caro amico del forum. ovviamente ho anche un otto link moderno non perchè io sia alla ricerca del sacro graal
posso suonare anche un yamaha 4c , ma perchè oltre ad amare la musica, amo anche gli oggetti intorno ad essa e mi piace
a volte averli solo per il gusto di averli. lo so benissimo che non esiste il bocchino magico.
Anche se il forum è morto a me piace aprire discussioni nuove per parlare tra appassionati
e ripeto non è che ogni post che apro , voglio comprare l'oggetto del post, ma come ho detto prima
le nostre visioni di cosa sia un forum sono molto diverse.
Ps: qui non vi volevo stressare , ma solo farvi sapere che 10mfan, presto riprodurrà bocchini in 3d.
A te può non interessare ad altri si. è il bello della diretta. buona serata