Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Ethnic flutes & percussions

Re: Ethnic flutes & percussions

Citazione Originariamente Scritto da Aktis_Sax
    ... c'entra col fatto che tutto il forum tra poco andrÃ* a casa sua e ci vuole un buon timoniere!! :saputello non siamo affatto OT...
    Come timoniere mi offro volontario... basta che non capiti come ad un mio vecchio amico... Ulisse, che ci ha messo alcune decine d'anni a tornare dopo che aveva detto: "Penelope, esco un attimo per andare a prendere Elena a Ilio e torno....". :shock:(l'altro nome della famosa cittÃ* mi veniva giustamente oscurato..)
    SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
    Bari 6*, Vandoren 3
    Tenore R&C R1
    Jody Jazz 6*, Rico 3
    Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
    + Yamaha VL70m con Turbo Patchman

Moderatore L'avatar di Isaak76

Ah' Capperi!!! avrei un pò di mal di Mare :\\: ... tutto dipende dalle dimensioni della Bagnarola .... se è del tipo gommone clandestini la vedo molto grigia, ma se invece è tipo il Titanic stamo proprio in una botte de ferro :lol:

Seriamente, comunque non sarebbe un'idea malvagia. Tutti quanti al Concerto di Almartino con uno sfondo ambientale mozzafiato e per di più .... pure ospitati a casa sua ..... tipo un centinaio di persone :lol: :lol: ..... azzarola! vÃ* a finire che ci mena tutti :lol:
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

Adesso dobbiamo decidere da dove partire :BHO: Idea: partiamo da Genova, così la sera prima tutti ospiti da Blue Train ;) vino a fiumi, balli, donne,musica(tanta musica)!!!! :yeah!)Poi al mattino via verso l'isola del nostro amico Al( e preghiamo per il timoniere) :lol:
    ciao :: :yeah!)
    Contralto selmer SA80 II
    Bocchino Meyer 6 M
    Marca jazz 3-2,5
    FL Pure Brass XL Alto sax
    legatura tradizionale
    Bocchino Rico Royal C5 alto sax

Citazione Originariamente Scritto da Lanjazz
    ... basta che non capiti come ad un mio vecchio amico... Ulisse...
    suvvia, il caro Polutropos Multiforme Ulisse ha avuto qualche incidente qua e lÃ* (donne avvenenti comprese...)...
    non saremo mica così sfigati??
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

....... Anche perchè da Genova basta andare giù dritti... Bisogna solo evitare: Il dito della Corsica, Capraia, Elba, Pianosa, Montecristo.. poi si svolta a destra e si passa a prendere Josax e poi si punta a sudest verso Napoli e ci si arena su Capri..... Una passeggiata. :shock:
    SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
    Bari 6*, Vandoren 3
    Tenore R&C R1
    Jody Jazz 6*, Rico 3
    Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
    + Yamaha VL70m con Turbo Patchman

Moderatore L'avatar di Blue Train

Citazione Originariamente Scritto da Aktis_Sax
    ... c'entra col fatto che tutto il forum tra poco andrÃ* a casa sua e ci vuole un buon timoniere!! :saputello non siamo affatto OT...
    Meno male, per una dozzina di post mi era sembrato ...

Grazie Danyart e paolo1960!!!

Leggendo gli ultimi post credo che alla fine nasca la prima regata di SaxForum :lol:

Citazione Originariamente Scritto da Isaak76
    Ah' Capperi!!! avrei un pò di mal di Mare :\\: ... tutto dipende dalle dimensioni della Bagnarola .... se è del tipo gommone clandestini la vedo molto grigia, ma se invece è tipo il Titanic stamo proprio in una botte de ferro :lol:
    Seriamente, comunque non sarebbe un'idea malvagia. Tutti quanti al Concerto di Almartino con uno sfondo ambientale mozzafiato e per di più .... pure ospitati a casa sua ..... tipo un centinaio di persone :lol: :lol: ..... azzarola! vÃ* a finire che ci mena tutti :lol:
    sarei felicissimo di ospitarvi, a casa non credo visto le dimesioni modeste, forse quando avrò ultimato il mio "castello errante di Al" di certo sarete miei ospiti... ;) comunque una cosa è certa, di sicuro organizzerei per l'occasione per tutti voi amici del forum qualcosa di speciale in un luogo suggestivo dell'isola :saxxxx)))
    A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
    C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3
    http://www.almartino.it/

Moderatore L'avatar di Isaak76

Citazione Originariamente Scritto da almartino
    il mio "castello errante di Al"
    Castello Errante ..... non sò come mai ma mi è venuto in mente un quadro di Magritte :BHO:
    Non sarÃ* per caso questo:

:lol: :lol:
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

:lol: :lol: No, è bellissimoooo!!! Al sei un genio! Io sono un appassionato di Miyazaki, e questa è davvero geniale! :ciuccio::
    Babba bia... Ora vado a cercare la mia pancia, che dovrebbe essere rotolata fino in salotto...
    Alto Grassi Prestige
    STM 8* met, Rico 8
    LaVoz Hard-issime, Rico 4

Tenore Selmer Mark VI '73 DELAC
    Rag ER-1 7*, Dukoff M6 *115 rework(?)
    V16 5, Rico d'ogni tipo 4

°Smokin' sax all life long just leaves you bad cough and a mad Blues thirst...°

esatto!!! il riferimento era all'opera del grande Miyazaki: "Il castello errante di Howl"!!!
    A:Yana991-JJSJ9 Légère-S2 -A:Conn Wonder Improved JJJ6 Légère-S2-1/4-S:Yana991-Selmer D Légère S-2-3/4-
    C-Mel.:Conn(1923)-LaVoz:Med-S.in Do:Conn(1921)-Buescher- Légère S-2-3/4-S.inoYanaS981-Selmer C* Légère S-3

In effetti ascoltando la tua musica sentivo moltissimi riferimenti (o meglio "sentori") di un qualcosa che non mi veniva in mente...
    Ecco perchè, non pensavo a Miyazaki! Le tue sonoritÃ* riportano alla mente molte delle sue atmosfere (a parte Heidi! :lol: ), anche se fino ad ora non ci avevo fatto caso! ;)
    Alto Grassi Prestige
    STM 8* met, Rico 8
    LaVoz Hard-issime, Rico 4

Tenore Selmer Mark VI '73 DELAC
    Rag ER-1 7*, Dukoff M6 *115 rework(?)
    V16 5, Rico d'ogni tipo 4

°Smokin' sax all life long just leaves you bad cough and a mad Blues thirst...°

Visitatore

Caro Al ma quando rifai una performance come quella di punta Carena? Mi piacerebbe esserci e... io non ho bisogno di veleggiare , mi basta mezz'ora di aliscafo! :!: Quand'è che ci incontriamo ? :?: Vorrei parlarti dei miei progetti :D-: e della mia associazione,poi se ti trovi a sorrento suono :saxxxx))) con una band di blues al seven il 27 febbraio ciao Sergio

Ciao Sergio,
    per questi concerti all'aperto se ne parla in estate...
    Per incontrarci a breve andrò da Raffaele Inghilterra quindi possiamo combinare un incontro a Sorrento.
    ciao
    Al

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)