Salve @Bluesax, per il tenore uso ottolink stm 7* e un ottorlink in ebanite vintage ritoccato non so da chi né perché, a volte impressionante, ma forse il stm in metallo è più equilibrato. Suono facile con entrambi, il problema è quando riprendo l'alto, dopo 20 anni e passa di guardala, misurato a 0,90, con il quale affrontato le più disparate situazioni, ma sempre con grande sforzo, per vari motivi sono passato dopo varie prove a un meyer ny 7, però pare sia in realtÃ* 0,85 e mi richiede anche lui un certo sforzo. Da un punto sto affiancando un drake ny 6, molto più immediato con lancia giusta, molto più facile sulle note basse, il suono non mi convince del tutto, o meglio, ancora non riesco a farci il suono che mi piace, però come setup è molto vicino a quello del tenore. Sono veramente tentato di insistere a farlo suonare come dico io, per ora ci riesco meglio con il mercato (note bassissime a parte...) Ora sono in spiaggia in vacanza , ma appena torno a casa non vedo l'ora di far funzionare il drake per tutte le situazioni, sarebbe la svolta...

- - - Aggiornato - - -

Cavolo, dalla spiaggia è venuto tutto scritto impreciso, mi scuso, spero che si capisca...

- - - Aggiornato - - -

Cavolo, dalla spiaggia è venuto tutto scritto impreciso, mi scuso, spero che si capisca...