L’oro non si ossida, quindi i prodotti per l’argento che tolgono l’ossido (nero) sono troppo forti . Usa uno straccio umido per togliere lo sporco e poi asciughi .
L’oro non si ossida, quindi i prodotti per l’argento che tolgono l’ossido (nero) sono troppo forti . Usa uno straccio umido per togliere lo sporco e poi asciughi .
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Buongiorno a tutti, chiedo anche io lumi sulla questione in topic, visto che il link indicato non funziona.
Anche il mio sax argentato avrebbe bisogno di una pulizia: a quasi un anno da quella compiuta dal riparatore si sta accumulando dello sporco, anche perché per preservare la durata dei tamponi ed evitare la formazione di muffe e batteri dopo averlo asciugato accuratamente lo conservo all'aria su uno stand e non nella custodia.
Premesso che non sono in grado di smontarlo tutto e rimontarlo, vorrei sapere 1) quali prodotti usare per l'argento 2) se esistono degli attrezzi, cotton fiocc a parte, che mi permettano di raggiungere agevolmente i punti nascosti 3) esistono prodotti anche per i tamponi (waterproof)?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)