HO un selmer SAII80, il cui numero di matricola ? 547192.....qualcuno conosce un modo per risalire al periodo in cui ? stato fatto?
E secondo voi quanto potrebbe valere?
HO un selmer SAII80, il cui numero di matricola ? 547192.....qualcuno conosce un modo per risalire al periodo in cui ? stato fatto?
E secondo voi quanto potrebbe valere?
Tenore Conn CHu Berry (1929)
Brilhart Ebolin - Rico Jazz 3m
Da grande voglio fare il pancherocher
Prova qui ;)
http://www.saxforum.it/sito/numeri.htm
Dovrebbe essere tra il '98 e il '99....
Secondo le mio conoscenze...
Penso sia giusto...
Alto Yamaha 82z UL del 2007
Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3
Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3
Quanto pu? valere secondo voi?
Sopra i 2000 euro se ? tenuto bene...
Alto Yamaha 82z UL del 2007
Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3
Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3
Ma perch?, lo vuoi vendere? :???: :???: :???:
Per comprare cosa??!?!?!? :shock: :shock: :shock:
Lo vorrei vendere per comprare uno strumento d'epoca, un Conn, un King o un Buescher.......hanno il suono decisamente migliore, o comunque che almeno a me piace di pi?.....
Il massimo sarebbe un bel MarkVI, ma prima di comprarlo dovrei rapinare qualche banca......
Guarda, se lo cambi con un MARK VI fai veramente una cosa buona. :grin: :grin:
Penso che per? devi rifarci su almeno 1000/1500 euri. Ma sarebbero senza dubbio soldi BEN SPESI, credimi!!! ;) ;)
Se invece lo vuoi vendere per comprare qualsiasi altra cosa che non sia Selmer, pensaci bene prima... :roll: :roll:
L'unica cosa (a mio modesto parere) che puoi prendere in considerazione, parlo a livello sonoro, ? il KING SUPER 20. Sempre che tu abbia dei trapezi da culturista, visto che pesa davvero un bel po'...
Comunque ? un cambio che far? con molta calma, primo perch? dando via il mio dovr? trovare uno strumento altrettanto buono, secondo perch? ci devo spendere altri soldi sopra, e terzo perch? prima devo imparare a suonare bene....nel frattempo mi informo, e se capita l'occasione non me la faccio sfuggire......
Grazie dei consigli!!!!!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)