In risposta al mio precedente post sui bocchini cinesi economici,
tzadik, ha detto che esistono anche bocchini cinesi da 500/600 euro.
voi li avete mai provati? come si chiamano? cosi vedo se in giro ci sono recensioni.
In risposta al mio precedente post sui bocchini cinesi economici,
tzadik, ha detto che esistono anche bocchini cinesi da 500/600 euro.
voi li avete mai provati? come si chiamano? cosi vedo se in giro ci sono recensioni.
Io ne ho uno che costa 1000€ e suona appena appoggio i denti, non devi neanche soffiare...sh ah ah
Battuta originalissima. Grande.
I KANEE (China) sono ottimi becchi. Non costano 500eu, ma dai 90eu (ebanite / ebanite+polvere di rame) ai 250eu (metallo).
Si i kanee, li conosco e ne parlano tutti bene.
Io ne ho uno per alto solita imitazione di un meyer ny. "Sembra" fatto molto bene e sulle note basse è spettacolare. Però ho avuto occasione di farlo controllare ad un "ritoccatore" qualificato, e il piatto del bocchino è risultato convesso, per cui, a seconda della posizione della legatura risulta più o meno aperto. In definitiva non è molto equilibrato e preferisco suonare con altro. L'ho preso in offerta per curiosità.
don't feed the troll :)
che poi va anche bene che ci sia qualcuno che non dica sempre "wow bravi ragazzi come siete fighi" solo c'è modo e modo
Permalosetto gil?
Lo so che tzadik ha piu esperienza sassofonica rispetto a me........questo non era in discussione!
Perchè ti sia chiaro, io difendo chiunque venga attaccato per il solo motivo di avere avuto successo in quello che fa, e lo difendo dalle nullità vere....come te per esempio, o come me......perchè noisi che siamo delle nullità, mentre una persona che ha saputo emergere e avere successo, che suoni bene o non suoni bene il sax, vuol dire comunque che è stato capace di trarre il massimo profitto da quel poco che sapeva fare.......dimostrami di riuscirci anche te, e vedrai come ti difendo....
Fino a tanto....per quanto mi riguarda è solo invidia, il peggiore sentimento che un essere umano possa provare!
Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
Tenore Rampone & Cazzani Performance
Flauto Muramatsu SR Heavy
In che senso? Ho solo detto che nel precedente posto tzadik parlava di bocchini cinesi ipercostosi e visto che non li conosco, chiedevo lumi. Daje.
oooh ci risiamo con la canzoncina dell' invidia!!! Invidio (in senso buono e positivo) solamente dei veri grandi musicisti, non questo sbuffatore tatuato che già si crede chissà chi perché ad ogni esibizione le pollastre gli vanno addosso...
@robinik e @gil68 per piacere
va bene discutere ma manteniamo un profilo basso![]()
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)