Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Bocchini cinesi costosi

  1. #1

    Bocchini cinesi costosi

    In risposta al mio precedente post sui bocchini cinesi economici,
    tzadik, ha detto che esistono anche bocchini cinesi da 500/600 euro.
    voi li avete mai provati? come si chiamano? cosi vedo se in giro ci sono recensioni.

  2. #2
    Io ne ho uno che costa 1000€ e suona appena appoggio i denti, non devi neanche soffiare...sh ah ah

  3. #3
    Battuta originalissima. Grande.

  4. #4
    I KANEE (China) sono ottimi becchi. Non costano 500eu, ma dai 90eu (ebanite / ebanite+polvere di rame) ai 250eu (metallo).

  5. #5
    Si i kanee, li conosco e ne parlano tutti bene.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Cameo Visualizza Messaggio
    In risposta al mio precedente post sui bocchini cinesi economici,
    tzadik, ha detto che esistono anche bocchini cinesi da 500/600 euro.
    voi li avete mai provati? come si chiamano? cosi vedo se in giro ci sono recensioni.
    Se dai retta a tutto quello che scrive tzadik......ciaone!
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

  7. #7
    In che senso? Ho solo detto che nel precedente posto tzadik parlava di bocchini cinesi ipercostosi e visto che non li conosco, chiedevo lumi. Daje.

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Cameo Visualizza Messaggio
    Si i kanee, li conosco e ne parlano tutti bene.
    Io ne ho uno per alto solita imitazione di un meyer ny. "Sembra" fatto molto bene e sulle note basse è spettacolare. Però ho avuto occasione di farlo controllare ad un "ritoccatore" qualificato, e il piatto del bocchino è risultato convesso, per cui, a seconda della posizione della legatura risulta più o meno aperto. In definitiva non è molto equilibrato e preferisco suonare con altro. L'ho preso in offerta per curiosità.

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Robinik Visualizza Messaggio
    Se dai retta a tutto quello che scrive tzadik......ciaone!
    Se permetti, cercando di non essere tanto brusco, Tzadik, saxofonista di grande esperienza, talento e saggezza, ne capisce molto, certo più di te che fai troppo il saputello e pure difendi quello scrauso di Jimmy Sax ed altre semi-nullità antimusicali.

  10. #10
    don't feed the troll :)

    che poi va anche bene che ci sia qualcuno che non dica sempre "wow bravi ragazzi come siete fighi" solo c'è modo e modo

  11. #11
    Citazione Originariamente Scritto da gil68 Visualizza Messaggio
    Se permetti, cercando di non essere tanto brusco, Tzadik, saxofonista di grande esperienza, talento e saggezza, ne capisce molto, certo più di te che fai troppo il saputello e pure difendi quello scrauso di Jimmy Sax ed altre semi-nullità antimusicali.
    Permalosetto gil?
    Lo so che tzadik ha piu esperienza sassofonica rispetto a me........questo non era in discussione!

    Perchè ti sia chiaro, io difendo chiunque venga attaccato per il solo motivo di avere avuto successo in quello che fa, e lo difendo dalle nullità vere....come te per esempio, o come me......perchè noisi che siamo delle nullità, mentre una persona che ha saputo emergere e avere successo, che suoni bene o non suoni bene il sax, vuol dire comunque che è stato capace di trarre il massimo profitto da quel poco che sapeva fare.......dimostrami di riuscirci anche te, e vedrai come ti difendo....
    Fino a tanto....per quanto mi riguarda è solo invidia, il peggiore sentimento che un essere umano possa provare!
    Alto Yamaha 875 EX Gold Plated
    Tenore Rampone & Cazzani Performance
    Flauto Muramatsu SR Heavy

  12. #12
    oooh ci risiamo con la canzoncina dell' invidia!!! Invidio (in senso buono e positivo) solamente dei veri grandi musicisti, non questo sbuffatore tatuato che già si crede chissà chi perché ad ogni esibizione le pollastre gli vanno addosso...

  13. #13
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,651
    @robinik e @gil68 per piacere

    va bene discutere ma manteniamo un profilo basso


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •