Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Nuova versione bocchini Theo wanne

Visualizzazione Ibrida

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    @Luigi , le modifiche geometriche interne cosi come descritte anche nella figura che hai postato sicuramente influiscono sul suono , sono anche dimostrabili a livello scientifico volendo ma , come detto da Robinik non garantiscono un “suono migliore” quella è una valutazione soggettiva . Sicuramente sono trovate commerciali altrimenti se si restasse sempre fermi su un mono prodotto si rischierebbe di uscire dal mercato.
    Basta riferirsi alle auto : Fiat Panda , Opel Corsa WW Polo Ford Fiesta tanto per fare degli esempi sono sul mercato da 40 anni ma dei modelli originali hanno solo il nome

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Il suono migliore non esiste. È migliore rispetto a qualcosa, cioè rispetto ad un'idea estetica.
    Non c'è solo il suono però: c'è la sensazione soggettiva, la risposta all'articolazione, il volume etc...
    Di recente ho rimesso il Colletto sul clarinetto, sensazione soggettiva ottima, flessibile, suono che mi piace, nessun difetto di planarità etc... Poi mi trovo a suonare con una ritmica di allievi non amplificato e il volume non basta... Questo da solo, in camera non lo potevo valutare (so che ha meno volume del Berg Larsen, ma non potevo realmente capire quanto)

Ho ''scoperto'' che esiste una versione nazional popolare, si chiama water.
    qualcuno lo ha suonato?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •