Questo messagio è rivolto soprattutto all'amministratore del forum...perché non fare un raduno di sax forum anke in basilicata o nelle vicinanze? Aspetto risposte...grazie
Questo messagio è rivolto soprattutto all'amministratore del forum...perché non fare un raduno di sax forum anke in basilicata o nelle vicinanze? Aspetto risposte...grazie
Alto - Selmer Serie II Jubilee
Selmer S80 C*/ Ance Vandoren V12 #3,5
Tenore - Yamaha YTS-475
Selmer S80 E/ Ance Vandoren Trad. #3
Bhe, fattibilissimo ma la penso più ad una cosa locale che non ad un raduno-masterclass "ufficiale" di Sax Forum stile Quarna. Lassù c'è la sede della Rampone che come sappiamo ci offre molte cose a dir poco interessanti per chi ama il sax. Questo non toglie che si possa fare per chi può e chi vuole un raduno al sud, anzi. Quindi fatevi avanti e buttate giù una data! A tutto sax! :saxxxx)))
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Per quanto riguarda la basilicata un luogo adatto potrebbe essere "Matera" sede del conservatorio e.duni, sarebbe il posto ideale proprio grazie a questo, poi conosco molti sassofonisti sia del mio paese e sia delle vicinanze...
Tenore - Yamaha YTS-475
Che bello! mi piacerebbe vedere Matera, è un mio grande sogno.
Spero tanto di poter venire con il mio ferrovecchio...
Buonissimo 2009 a tutti
franco
:saxxxx)))
alto Trevor James
soprano Jean Michael
imboccature Berg Larsen / Yamaha
ance Vandoren
Allora la fissiamo la data? Ad alessio la risposta x la disponibilitÃ*
Tenore - Yamaha YTS-475
Vabbè, io non so se potrò venire ma chi è nelle vicinanze lo può fare. Vi ritrovate, è una bella cosa sicuramente! :yeah!)
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
che bella idea veramente splendida però il conservatorio c'è anche a Potenza quindi si potrebbe pensare di organizzare il raduno li sarebbe davvero emozionante incontrere tanti sassofonisti, tutti con la stessa passione, dare la possibilitÃ* a chi vuole di esibirsi creare delle locandine per l'evento e far si che ci venga quanta più gente possibile...ad apprezzare il sassofono! sono davvero entusiasta di questa proposta cerchiamo di organizzarla davvero!
che bello!
metto giÃ* da parte i soldi per il gasolio...
i sassofoni sono tutti portatili!
e abito a 150 km circa...
tutti a Potenza!
:saxxxx)))
alto Trevor James
soprano Jean Michael
imboccature Berg Larsen / Yamaha
ance Vandoren
potrebbe andare caserta?
ci sono tantissime belle cose da vedere
Al potrebbe diriggere il palco
eventualmente io potrei mettere a disposizione gratuita delle grandi sale dove poterci radunare
e fornire una convenzione sicuramente a prezzi modici per dormire e mangiare
ciao :saxxxx)))
Tenore Borgani pearl silver J.jazz dv ny 8 f.l ultimate -Otto. link s.t.m. n 8 rico selectjazz 2h
Contralto Borgani pearl gold yamaha 6c rico 2,5
Soprano Borgani anni 90 laccato oro
meglio Potenza ..piu centrale !
al mio parere, Caserta non è in Basilicata ;p
miciotao
soprano diritto Sequoia Lemon
contralto Yamaha 280
caserta non e' in basilicata ma e' centrale per chi viene da nord
ed e' vicinissima al conservatorio di benevento
poi ci sono tantissime cose belle da vedere :saxxxx)))
Tenore Borgani pearl silver J.jazz dv ny 8 f.l ultimate -Otto. link s.t.m. n 8 rico selectjazz 2h
Contralto Borgani pearl gold yamaha 6c rico 2,5
Soprano Borgani anni 90 laccato oro
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)