Non è il jazz che sfracella i testicoli........il concetto mi sembrava abbastanza semplice da capire.
E sicuramente Jimmy sax non si considera un grande sassofonista, mi sembra una persona abbastanza intelligente....molto più di alcuni dei suoi denigratori.
Sicuramente è un personaggio che da fastidio e suscita invidia......(l'animo umano è cosi.....l'invidia è un sentimento molto diffuso, e subdolo, è molto difficile che una persona ammetta a se stesso di essere invidioso, anzi....troverà mille giustificazioni per motivare questo suo sentimento e descriverlo con appellativi differenti, ma in sostanza, sotto sotto di questo si tratta, basterebbe essere capaci di fare una sincera auto osservazione.
Sicuramente lui sa di non essere una sassofonista sopraffino e guarda con ammirazione coloro che hanno tale qualità, ma quello sa fare, in quello che fa è bravo, e cerca di farlo al meglio delle sue possibilità, divertendosi, e facendo divertire tantissime persone.......e alla fine questo è quello che conta, cioè che le persone si divertano e riescano a passare un paio d'ore felici e spensierate ascoltando la musica che a loro piace!
Le critiche e le cattiverie sono un problema degli altri....questi ultimi si che hanno un problema grosso......no Jimmy sax!