Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Sarò presente sul prossimo CD della rivista Musica Jazz

  1. #16
    Sostenitore Sostenitore SaxForum
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Isolano ma non isolato
    Messaggi
    4,715
    bah, Emiliano, mica io suono il Clarinetto basso! e poi, non sono per niente preciso in quello che faccio, e questo mi porta ad essere ignorato (o meglio, preferiscono altri) anche da amici o conoscenti che si rivolgono ad altri più affidabili da un punto di vista della tecnica
    Tenore Grassi Ammaccato '77
    Tenore Conn Transitional '34
    Tenore Grassi Wonderful '81
    Otto Link STM Usa 7*, Rigotti 3 Strong
    Alto Grassi '76,
    Otto Link STM Early Babbitt 7*, Rigotti 2 strong
    Soprano Grassi Prestige Bimbo '82
    Keilwerth 6*, Rigotti 3 strong

  2. #17
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    @Dany non sarai preciso ma sei molto efficace in quello che fai


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #18
    se parliamo di precisione, come diceva un mio (ex) amico: "parli di corda in casa dell'impiccato" - per fortuna in questo progetto era richiesto il contrario... io sono un disastro, rispetto a me tu sei una macchina :)

    e comunque sei sempre in tempo a migliorare su quell'aspetto se lo ritieni importante ... anni fa mi lamentavo della difficoltà di migliorarsi dopo una certa età critica con un bassista. Lui mi fece l'esempio di un bassista noto che secondo lui si era messo a studiare seriamente solo intorno ai 50 anni con ottimi risultati rendendo giustizia al suo talento :)

  4. #19

  5. #20
    Ragà, non siate timidi HCE è 'na pippa :D

  6. #21
    allora, la rivista con CD è usccta. qui c'è un podcast di una piccola radio milanese in cui Walter ne parla - lo sto sentendo anch'io in questo momento, quindi non ho la minima idea di come sia...

    https://pod.radiopopolare.it/jazzant...2023_23_02.mp3

  7. #22
    L'avatar di saxerio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Olgiate Molgora
    Messaggi
    1,127
    Ho acquistato la rivista con il CD allegato. Peccato per il poco spazio nell'articolo all'interno della rivista.
    Mi è piaciuto perché, secondo me, rispecchia quello che dev'essere lo spirito e la vera essenza del jazz, ossia rivisitazione e sperimentazione.
    Bravi tutti!
    TS Conn 10M
    Alexander Superial Jazz 9*

  8. #23
    Citazione Originariamente Scritto da saxerio Visualizza Messaggio
    Ho acquistato la rivista con il CD allegato. Peccato per il poco spazio nell'articolo all'interno della rivista.
    Mi è piaciuto perché, secondo me, rispecchia quello che dev'essere lo spirito e la vera essenza del jazz, ossia rivisitazione e sperimentazione.
    Bravi tutti!
    Comprato anche io... bravi!

  9. #24
    grazie ragazzi, mi fa molto piacere :)
    aspetto l'opinione di Luigi che secondo me me lo farebbe ingoiare per vendetta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •