Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Relaxin' at Charity Café , "Isfahan" ed il mio baritono Conn12M live.

  1. #1

    Relaxin' at Charity Café , "Isfahan" ed il mio baritono Conn12M live.

    Relaxin' at Charity Café con Andrea Candela, Stefano Nunzi ed Alessandro Marzi


    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

  2. #2
    Grazie, appena rientro a casa ascolto con piacere. So a priori che mi piacerà :)

  3. #3
    sempre un piacere ascoltarti

  4. #4
    Grazie Marco, se sei a Roma ti invito il 31 marzo al Crossroad live club, sarò con una big band.
    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

  5. #5
    tante cose belle, alcune idee in particolare le ho trovate decisamente ... come dire? inaspettate? che è più di "efficaci"... - mi aspettavo più una cosa alla "Camarillo" invece è davvero relaxin' :) - molto responsivi i tuoi partners.
    come sai apprezzo molto il modo in cui riesci a stare in maniera fresca all'interno di una tradizione (magari non è il modo in cui ti percepisci ed è solo il modo in cui ti percepisco io - spero non ti offenda), il suono e il tono/mood pacato della tua musica - sempre un piacere sentirti.

  6. #6
    Grazie HCE, apprezzo molto le tue parole!
    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •