Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Negozi di sax a Roma?

  1. #16
    Occhio che anche yourmusic non ha più niente. A Roma c'è rimasto davvero poca roba.
    Forgive me Charlie Parker, wherever you are.
    clicca qui!
    JAZZ SHIRT

  2. #17
    amici romani, qual è in questo deserto di reparto fiati romano,
    il negozio più fornito per quanto riguarda le ance?

  3. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Cameo Visualizza Messaggio
    amici romani, qual è in questo deserto di reparto fiati romano,
    il negozio più fornito per quanto riguarda le ance?
    Se non troviamo quasi niente nei negozi di musica la colpa è nostra perché compriamo su internet, è un cane che si morde la coda. Io ho visto tante ance da Musicarte, da Scatola Sonora e anche da Musicis; il primo ha anche una bella esposizione di sax nuovi e usati in vendita, una quindicina di pezzi che al giorno d'oggi sono tantissimi, più una cinquantina di ottoni e un bel po' di clarinetti e flauti. In ogni caso non so dirti se hanno quello che cerchi, ormai si tende ad assortire solo con le varie serie vandoren e d'addario.

  4. #19
    Beh, ovvio che un negoziante come tutti i negozianti non solo musicali si rifornisce
    di cose che vengono comprate o che vanno per la maggiore. purtroppo l'on line esiste e prende sempre più piede
    non si puo' fermare, c'è ampia scelta e velocità di spedizione. forse l'unica remora è quella di caricare le spese di spedizione,
    ma è pur vero che se non abito in una grande città devo pur mettere la benzina per spostarmi.
    Comunque io non demonizzo l'on line come male del mondo anche perchè se togliamo il ricco proprietario mulltimilionario
    dentro quell'on line c'è gente che lavora tanto quanto chi lavora nei negozi fisici, sottolineando che i negozi fisici anche vendono on line.

  5. #20
    Si parte da Roma per andare a Gragnano (NA), per provare e comprare. Noi vogliamo provare. E' incredibile che a Roma, capitale, non ci sia un punto di riferimento.
    Yamaha Tenore YTS62-02
    Bari, rico 2 1/2
    Contralto Selmer 80 II,
    Meyer G, Rico 2 1/2
    Yanagisawa soprano 991,
    jj 6*, Meyer 5,Bari 64, Legere 2 1/4,

  6. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Rocco Visualizza Messaggio
    Si parte da Roma per andare a Gragnano (NA), per provare e comprare. Noi vogliamo provare. E' incredibile che a Roma, capitale, non ci sia un punto di riferimento.
    Non vorrei fare pubblicità comparativa, però il noto negozio di Gragnano ha molto assortimento e fa provare, mentre il noto negozio di Roma Prati è comunque ben assortito, il personale è disponibile e i prezzi sono convenienti sia sul materiale secondario che sugli strumenti: provate a chiedere un sax usato nei due negozi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •