Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Negozi di sax a Roma?

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da marco_palomar Visualizza Messaggio
    friskaletto, abitiamo vicini...
    Roma é più piccola di quanto si possa immaginare e poi é strapiena di sassofonisti. Concordo 100% sul fatto che la rete di amici conoscenti e passaparola ti permette di avere accesso a molti più strumenti di quanti non se ne trovino sui vari mercatini online o nei negozi. Mi capita spessissimo di essere contattato per "un mio amico vorrebbe vendere xy" o "ho un amico che sta cercando yz". Di solito tutte queste transazioni non arrivano sui mercatini o nei negozi

A Roma non ci sono negozi attrezzati tipo Raffaele Inghilterra, forse l'ultimo un pò più fornito era La Musica via P. di Dono 31(che non tratta più da tempo i fiati). Attualmente c'è poco nei negozio più famosi, che preferiscono lavorare altri strumenti (basta consultare i siti), ormai si acquista tutto online. Il mio è anche un appello affinché in una città come Roma qualcuno possa aprire un'attività solo per i fiati ben attrezzato come nelle altri capitali Europee.
    Yamaha Tenore YTS62-02
    Bari, rico 2 1/2
    Contralto Selmer 80 II,
    Meyer G, Rico 2 1/2
    Yanagisawa soprano 991,
    jj 6*, Meyer 5,Bari 64, Legere 2 1/4,

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •