Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Negozi di sax a Roma?

Visualizzazione Ibrida

friskaletto, abitiamo vicini...

Citazione Originariamente Scritto da marco_palomar Visualizza Messaggio
    friskaletto, abitiamo vicini...
    Roma é più piccola di quanto si possa immaginare e poi é strapiena di sassofonisti. Concordo 100% sul fatto che la rete di amici conoscenti e passaparola ti permette di avere accesso a molti più strumenti di quanti non se ne trovino sui vari mercatini online o nei negozi. Mi capita spessissimo di essere contattato per "un mio amico vorrebbe vendere xy" o "ho un amico che sta cercando yz". Di solito tutte queste transazioni non arrivano sui mercatini o nei negozi

A Roma non ci sono negozi attrezzati tipo Raffaele Inghilterra, forse l'ultimo un pò più fornito era La Musica via P. di Dono 31(che non tratta più da tempo i fiati). Attualmente c'è poco nei negozio più famosi, che preferiscono lavorare altri strumenti (basta consultare i siti), ormai si acquista tutto online. Il mio è anche un appello affinché in una città come Roma qualcuno possa aprire un'attività solo per i fiati ben attrezzato come nelle altri capitali Europee.
    Yamaha Tenore YTS62-02
    Bari, rico 2 1/2
    Contralto Selmer 80 II,
    Meyer G, Rico 2 1/2
    Yanagisawa soprano 991,
    jj 6*, Meyer 5,Bari 64, Legere 2 1/4,

Beh, ovvio che un negoziante come tutti i negozianti non solo musicali si rifornisce
    di cose che vengono comprate o che vanno per la maggiore. purtroppo l'on line esiste e prende sempre più piede
    non si puo' fermare, c'è ampia scelta e velocità di spedizione. forse l'unica remora è quella di caricare le spese di spedizione,
    ma è pur vero che se non abito in una grande città devo pur mettere la benzina per spostarmi.
    Comunque io non demonizzo l'on line come male del mondo anche perchè se togliamo il ricco proprietario mulltimilionario
    dentro quell'on line c'è gente che lavora tanto quanto chi lavora nei negozi fisici, sottolineando che i negozi fisici anche vendono on line.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •